Solo amicizia o si cela altro?

Vorrei capire come vedete questo rapporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Io e un mio amico vecchio con cui avevo perso contatti da quando avevamo 13 anni xk lui se ne andò a studiare fuori a Roma dato che era più grande di me e poi si fidanzò . Ora sono 1/2 anni che si è lasciato e abbiamo ripreso a frequentarci …io ho 29 anni lui 32, già prima avevamo un rapporto bello ma essendo piccoli non è che facevi attenzione più di tanto ! Ora il rapporto è diventato più stretto e condifenziale Man mano che ci siamo ripresi a rifrequentare e conoscendoci meglio poco x volta abbiamo stretto un bel rapporto. Lui giorni fa parlando di noi mi ha scritto :conoscendoti Man mano ho scoperto che ora sei diventata più complicata,non sei per niente semplice,Ma in senso buono! vedi che è una cosa positiva sei una ragazza profonda con cui si possono avere conversazioni stimolanti e non sei per niente superficiale . è raro trovare persone così! Infatti tu stai diventando a poco a poco la mia migliore amica Perché con te mi sento di poter parlare liberamente e di confidarmi Ascoltando i tuoi consigli ,Sei l'unica a cui chiederei consigli, di cui mi fido e con cui mi confronterei per ascoltare un tuo parere perché so che sarebbe veritiero…
    mi trovo a parlare con te ecco perché mi piace
    confrontarmi su vari argomenti ed avere una tua opinione o qualche consiglio.È la verità
    Sei la mia migliore amica…Sei l'unica che sa tutto e con cui parlo liberamente! Vuole fare le scommesse con me e ci giochiamo delle cose e poi dice che io non posso scommettere con gli altri ma solo con lui perché evito brutte figure con altri…. Infatti per ricordarmi della sconfitta mi ha detto prima stavo cucinando e ho pensato fammi ricordare ad Anna che deve pagarmi il caffè ! Non solo uno ti pensa in cucina
    E poi altre cose che dice , mi scrive molto spesso xk lui sta a Roma e quando viene giù stiamo sempre insieme , scherziamo ridiamo ci divertiamo molto insieme … lui questo rapporto però lo tiene più segreto
    Non capisco se per lui sono veramente solo migliore amica o dietro per paura o incertezza c’è altro ma non è pronto o non sicuro di ciò che sente e nasconde altro . Lui è uno scorpione e non è per nulla facile capirlo, delle volte è contraddittorio
    Voi mi potete aiutare a schiarirmi le idee per quel po che si può , xk nessuno ha la sfera di cristallo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amiche
    Posts
    4,098
    Location
    Vengo dalla luna 🌙

    Status
    Anonymous
    Te l'ha detto... 🤔
    Sei la sua migliore amica, non sta facendo nulla di ambiguo.
    Se gli piacessi e volesse andare oltre, l'avrebbe già fatto, ti accorgeresti al volo se le mire fossero altre.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,918

    Status
    Offline
    Anna già ieri hai scritto questa discussione.
    Ti è stato chiesto di presentarti nell'apposita sezione. Dove si trova ti è stato risposto anche in tag.
    Tu no, torni e scrivi di nuovo altrove.
    Chiudo anche questo.
    Se non ti presenti banno perché mi sento presa in giro ;) grazie.
     
    Top
    .
2 replies since 19/4/2024, 21:30   95 views
  Share  
.