Pareri su risposta a richiesta diretta di uscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    154

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, come va?

    Vorrei un parere (anche se io penso già di avere la risposta) su una risposta che mi ha dato una ragazza a cui ho proposto direttamente di andarla a trovare (abita un po' distante da me). Lei mi aveva già proposto di uscire insieme ad altri ex colleghi di lavoro, ma io nella mia richiesta ho voluto essere un po' più diretto e dicendole che la sarei andata a trovare questo sabato, volevo farle capire che mi interessava fare un'uscita a due...

    lei mi ha risposto inizialmente con un "mi fa piacere se vieni, perché no", poi però ha aggiunto subito dopo che i prossimi weekend saranno molto complicati, praticamente bloccandomeli (elencandomi i suoi vari impegni). Alla fine ha aggiunto "forse a breve è meglio infrasettimanale e a -nomecittà- (quindi non da lei)".

    Poi ancora aggiunge che un giorno di questi "volevamo organizzare" "come ti avevo detto" con tutti gli altri ex colleghi un aperitivo, e che appena si organizzano mi scriverà sicuramente, così ci rivediamo.

    Ora, a me sembra tanto che abbia messo le mani avanti ripetendo di volermi rivedere si, ma in ottica di aperitivo con tutti (e quindi amicizia), anche se è stata parecchio confusa la sua risposta. Inizialmente dice che le farebbe piacere se io l'andassi a trovare, poi dice che i weekend è complicato e quindi è meglio fare infrasettimanale, poi aggiunge ancora del vedersi si ma tutti insieme con gli ex colleghi.

    A parlare lei parla, chiede, argomenta...non è mai stata una che parla a monosillabi. Anzi oggi le ho risposto ad una storia IG e subito mi ha chiesto come andasse, cosa facessi ecc. Non ho ben capito però questa sua risposta.

    Che interpretazione date voi? Non so se sia il caso di essere ancora più diretto o aspettare a questo punto per questo aperitivo tutti insieme e provare a capire se manda dei segnali, in modo poi da riprovarci.

    Con questa tizia siamo stati colleghi anni fa, abbiamo sempre un po' flirtato, ma era fidanzata e oltretutto eravamo colleghi di team di lavoro...tempo fa aveva anche acconsentito che io l'andassi a trovare nel suo paese, poi però io non ho più organizzato...ho sempre notato un po' di segnali contrastanti quando la vedevo, a volte sembrava che le potessi piacere, a volte non si capiva...a lavoro gli altri colleghi un po' ci punzecchiavano, come per dire "eh ma la volete smettere voi due di flirtare". Non saprei. Pareri?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,911

    Status
    Online
    Forse flirtare un po' le piace, come a tutti, ma poi stringendo non andrebbe oltre quello.
    Anche a me sembra che abbia messo le mani avanti, come a voler dire che ti vuol rivedere volentieri, purché insieme agli altri in amicizia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,789

    Status
    Offline
    Io cercherei di vederla anche alle sue condizioni, cercherei di stringere un po' la connessione. Poi renderei il mio interesse più palese e al suo eventuale "se rimanessimo solo amici?" Risponderei "NO, per me o si prosegue con qualcosa di più o restiamo due conoscenti di vista".
    Con la mia ex ha funzionato. Però funziona se c'è un minimo di interesse, ovviamente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amiche
    Posts
    575

    Status
    Anonymous
    Seth ma tu le ragazze che ti piacciono tutte a distanza? 😂. Comunque non necessariamente significa che ha messo le mani avanti. Magari come prima volta, anche se già vi conoscevate, preferisce a metà strada e poi si vedrà. Insomma si stai alle sue condizioni ( che come prima volta ci possono comunque stare) e vedi quello che succede
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,171

    Status
    Offline
    Caro Seth c' hai la fissa con le storie a distanza, eh?

    Comunque per la risposta basta fare copia e incolla con la precedente discussione che hai aperto, mi sembra davvero simile, quasi identica.

    Immagino andrà a finire nello stesso identico modo.
     
    Top
    .
4 replies since 18/4/2024, 17:20   97 views
  Share  
.