consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    1

    Status
    Anonymous
    ciao a tutti, prima di adesso non ho mai utilizzato un forum o in generale internet per chiedere consigli e altro, ma sono arrivata a un punto dove ne ho abbastanza dei pareri dei miei amici e della mia famiglia, quasi tutti ormai stufi e poco imparziali. ma vado al dunque: circa 8 mesi fa la mia relazione è naufragata e io ho avuto tanti momenti alti e bassi, mi sono dedicata a ciò che mi piace, sono uscita, ho viaggiato, mi sono svagata, ho anche iniziato un percorso psicologico, ma purtroppo niente è servito a far attenuare il dolore per la mia perdita. mi sento sempre male, penso a tutti i sacrifici fatti, al grandissimi amore che purtroppo devo mettere da parte senza riuscirci mai davvero. lui l’ho sentito sporadicamente e l’ultima volta è stato parecchi mesi fa, successivamente è stato bloccato ovunque perché stavo male e non volevo sentire nulla. ho fatto da poco il compleanno e ho scoperto che lui ha mandato gli auguri per ma a mia madre che non mi aveva detto nulla perché pensava potessi stare nuovamente molto male, quando in realtà io, e me ne vergogno molto, non ho mai smesso di pensarci sul serio. è come se sentissi che nonostante tutto io e lui abbiamo ancora una possibilità, come se non sia ancora del tutto finita. è da qualche giorno che penso di riscrivergli con la “scusa” degli auguri, ma ho paura che sarà un grave errore e che non farà che perpetrare le mie sofferenze. voi che dite?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,880

    Status
    Offline
    Ciao :)
    Prima di aprire una propria discussioni su questo forum è necessario presentarsi nell'apposita sezione, come da regolamento.
    Qui chiudo, riapriremo a cose fatte ;)
     
    Top
    .
1 replies since 16/4/2024, 20:29   63 views
  Share  
.