qualcuno che mi aiuti a capire cosa è successo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    9

    Status
    Offline
    dunque, ragazza conosciuta da poco, la prima volta che ci siamo incontrati abbiamo finito per passare la notte insieme, lei presissima da me, finiamo per fare l'amore, ma io purtroppo ho avuto dei problemi tecnici, probabilmente perchè avevo bevuto un po troppo, sono riuscito a darle piacere in altri modi. Inutile dire che ero un po preoccupato per come erano andate le cose ,e non avevo idea se si fosse fatta risentire. il giorno dopo invece, inaspettatamente, di primissima mattina mi scrive ,e a continuato tutti i giorni con cuori e belle frasi, mi sono detto "forse non è andata cosi male", lei voleva anche rivedermi, mi disse che sarebbe venuta nella mia città per qualche ora lasciando i figli all'ex marito, purtroppo quel giorno avevo da fare e non è stato possibile vederci, in quella stessa sera le dico che la sentivo un po strana (in realtà era da qualche girono) ,sempre presente con i sui messaggi , ma non era più partecipe come prima in chat, non mandava più foto o video per condividere momenti della sua giornata, nessuna nota vocale,e non si parlava più di sesso, se aprivo l'argomento, lei non si tirava indietro, ma non prendeva più l'iniziativa come all'inizio. lei mi conferma questi miei dubbi, e mi dice che con me era stato tutto cosi intenso, non si aspettava di essere cosi tanto coinvolta, e siccome ha avuto paura, ha deciso di prendere un po le distanze, e che era difficile per lei arrivare a fine giornata con tutti i casini che aveva.
    considerate che ha 2 figli ,problemi con l'ex marito su cui pende una denuncia per aggressione ,con il quale condivide un attività commerciale insieme, e dio solo sa quali altri problemi di cui non ne so nulla
    le rispondo che se voleva del tempo per riflettere magari ci saremo risentiti più avanti, passano due giorni e si rifà viva lei. io però ero stufo di sentirla sempre distante e gli dico che la situazione non mi andava bene, che mi sembrava di avere a che fare con un'altra persona. lei mi risponde che con me era stata chiara su quello che le era successo , io ribatto dicendole che senso aveva continuare scrivermi se poi era distaccata, a quel punto lei se ne esce con una frase "vabbè ma non è che ti hi scritto per avere qualcosa in cambio , l'ho fatto in amicizia, se le mezze misure non vanno bene allora buono a sapersi...ne prendo atto"
    io le rispondo che "di amiche ne avevo già tante e che non me ne servivano altre", tempo 1 minuto che mi ha rimosso da instagram dopo questa frase
    onestamente sono arrivato anche a pensare che l'episodio di quando abbiamo passato la notte insieme avesse influenzato la cosa, ma nel contempo non capisco allora perchè continuare a cercarmi e volermi rivedere.
    qualcuno che riesca a capirci qualcosa?

    Edited by axwel - 24/6/2023, 12:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Moderatori
    Posts
    37,324

    Status
    Anonymous
    axwel prima di aprire una discussione bisogna presentarsi nella sezione "presentatevi qui".
    La discussione viene chiusa e sarà riaperta dopo la presentazione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Moderatori
    Posts
    37,324

    Status
    Anonymous
    Discussione riaperta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    75,041

    Status
    Offline
    E' una frase poco carina e deve essersi infastidita.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (prettyangel @ 23/6/2023, 21:13) 
    E' una frase poco carina e deve essersi infastidita.

    la frase me la potevo risparmiare, infatti mi sono scusato il giorno dopo invitandola a a bere qualcosa, ma sai...all'improvviso ti senti parlare di amicizia dopo quello che c'è stato è normale che ci rimani male, magari avrei dovuto contare fino a 3
    detto questo, lei mi ha risposto che accettava le mie scuse, ma che davvero non era stata una cosa carina da dire, inoltre ha detto che se per me non aveva più senso sentirci allora che senso aveva vederci, ha aggiunto che ero stato abbastanza chiaro quindi non capiva perchè ora stessi cercando di tornare indietro.
    le ho risposto che la mia uscita era stata infelice ma che sarebbe stato un peccato rovinare tutto per questa cosa,
    non mi ha risposto
    ho fatto passare un paio di giorni e mi sono rifatto vivo sperando che avesse sbollito, ribadendo che mi dispiaceva per quello che avevo detto e che non era vero che non aveva senso per me sentirci e vederci, invitandola a metterci una pietra sopra e ricominciare
    sono passate 2 settimane e non mi ha più risposto, onestamente non so fino a che punto sia stato solo per quella frase, forse aveva già intenzione di chiudere perchè non ne vuole proprio saperne nulla, nonostante le abbia chiesto scusa 2 volte
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    75,041

    Status
    Offline
    Può darsi che abbia preso la palla al balzo per chiudere, non saprei.
    Magari già non era convinta del vostro feeling e quella tua frase le ha fatto capire di aver ragione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    9

    Status
    Offline
    probabile, non perchè voglio sminuire la cosa ma trovo un pochino esagerato il suo prendersela cosi tanto e non rispondere per 2 settimane, nonostante abbia ammesso il mio errore e le abbia chiesto scusa. credo che per una cosa del genere ci sta che una non ti risponda per qualche giorno, anche 1 settimana , ma 2 settimane è un po esagerato a parer mio, se una un minimo ci tiene cerca di passare oltre e dare una seconda possibilità . ovviamente è il mio punto di vista

    Edited by axwel - 24/6/2023, 12:14
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    75,041

    Status
    Offline
    Hai ammesso il tuo errore e hai chiesto scusa ma lei non desidera continuare la vostra conoscenza.
    Prendine atto e vai avanti per la tua strada.
    Non rispondere è già una risposta e significa non aver voglia di comunicare oltre.
    Considera la questione chiusa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,809

    Status
    Offline
    Pur con quello che è successo tra voi, rimanete comunque 2 semisconosciuti. Probabilmente a lei è smontato tutto con questa discussione, ancorché il raffreddamento iniziale sia partito da lei.
    Avendo un legame molto effimero lei non ritiene di doverti chissà che spiegazioni, e probabilmente ha già voltato pagina.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    9

    Status
    Offline
    lei ha utilizzato la motivazione che la sua vita era incasinata, ma il pensiero che tutto sia partito da quello sfortunato episodio di quella notte mi ronza nella testa...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    9

    Status
    Offline
    ragazza conosciuta su tinder ,lei presissima da me in chat,non vedevamo l'ora di vederci,alla fine organizziamo e finiamo per fare l'amore.parliamo di una ragazza con 2 figli , un ex compagno con cui ha divorziato su cui pende una denuncia (non so per cosa), con cui però non può chiudere definitivamente perchè oltre i figli hanno anche un attività commerciale insieme, e lui utilizza i figli per ricattarla, più altre problematiche che non ho avuto modo di sapere, insomma, una situazione per nulla semplice.

    nei successivi giorni che ci eravamo visti lei continuava a cercarmi, sempre belle parole nei miei confronti. poi una settimana dopo qualcosa è cambiato, mi cercava sempre per prima ,ma era diversa in chat, non parlavamo più di sesso, non condivideva più momenti della sua giornata con foto ,video ,vocali ecc..nonostante questo mi chiede comunque di vederci, siccome si trovava a passare nella mia città per lasciare i bambini all'ex, mi dice che potevamo incontrarci, io quel pomeriggio avevo da fare e non potevo, ma le dico che la sera ero libero, lei però la sera si era organizzata diversamente.il giorno dopo la contatto e la sento comunque diversa, quindi le chiedo se era solo una mia impressione. mi risponde che era vero , e il motivo era perchè non pesava di essere cosi presa da me , che per lei è stato tutto molto intenso e che aveva avuto paura, e di conseguenza aveva preso un po le distanze. io le dico che non c'era nessun problema, e che potevamo sentirci più avanti tranquillamente. lei apprezza molto ma ci tiene a specificare che non era un addio, 2 giorni dopo mi scrive lei, ma stavolta non ho avuto la stessa pazienza notando lo stesso mood in chat, e le dico che questo suo cambio di atteggiamento non mi stava bene e che se dovevamo andare avanti cosi non aveva senso sentirci, lei risponde con un vocale dicendo " vabbè ma non è che ti ho scritto chissà cosa pretendendo qualcosa in particolare,l'ho fatto in amicizia, se per te no vanno bene le mezze misure allora ok..nessun problema".io incredulo che avesse utilizzato la parola amicizia sbotto, e le dico che avevo già troppe amiche e che non me ne servivano altre.il giorno dopo le riscrivo pensando che forse avevo esagerato, e le chiedo scusa. lei mi risponde "tranquillo..." ,le chiedo se potevamo vederci e lei mi dice di accettare le scuse, ma non era stata una cosa carina da dire, mi dice che lei era stata onesta su quello che le era successo e che :" se per te non ha senso sentirci allora che senso ha vederci?",

    non ha mai più risposto...

    non ho mai capito cosa sia andato storto, perchè mettere in mezzo l'amicizia?perchè comportarsi cosi? io ho pensato che fosse a causa dei suoi problemi e quindi ha deciso di scappare, qualcuno mi aiuti a capire cosa diavolo è successo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    75,041

    Status
    Offline
    axwel ho unito le due discussioni dal momento che parli della stessa persona.

    Ma porca miseria: dopo 1 anno ancora che ti poni le stesse identiche domande?
    Se è finita a giugno e stiamo a marzo, non ti pare il caso di metterci una pietra sopra?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    3,682
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Probabilmente si era dimenticato che aveva già raccontato questa storia.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amiche
    Posts
    4,159
    Location
    Vengo dalla luna 🌙

    Status
    Anonymous
    Ma come è possibile, dopo quasi un anno, pensare ancora ad una persona vista UNA sola volta ed arrovellarsi per cercare di capire cosa non ha funzionato... Davvero avevi aspettative verso una persona "conosciuta" su Tinder?

    Ti sei salvato da una situazione piuttosto scomoda, figli ed ex marito, che probabilmente non era neppure tanto "ex".
    Vai avanti e non pensarci più.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,181

    Status
    Offline
    Discussione praticamente identica a quella aperta un anno fa, sembra un copia e incolla...

    Troll?
     
    Top
    .
15 replies since 22/6/2023, 18:16   376 views
  Share  
.