Se preferisce uscire con gli amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SArayy
     
    .

    User deleted


    anche a me succede spesso che se non sono io a chiedergli di uscire fare qualcosa, lui starebbe a casa a dormire o mi preferisce agli amici o addirittura si dimentica di me e va in posti (tipo bar o discoteca) che sa che non mi piaciono e che non voglio che frequenta xke penso che mi possa tradire vedere altre..ubriacarsi...
    io sono disperata ....

    non so come fare a volte sprofondo e mi chiudo in me stessa e sto male. io voglio solo essere felice e lunica sua scelta :) prima di tutti e tutto!!
    a volte esco anchio con amiche se lui è gia via o non vuole vedermi...
     
    Top
    .
  2. alessandra2
     
    .

    User deleted


    secondo me se il tipo vuole sempre uscire coi suoi amici c'è qualcosa che non va
     
    Top
    .
  3. sonoancoravivo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me è capitato e capita tutt'ora che io e il mio ragazzo usciamo con i nostri amici separatamente, non ci vedo nulla di male

    Io questa storia degli "amici" non l'ho mai capita. Anche la mia "ex" mi teneva lontano dai suoi amici ma almeno una ragione logica c'era: 24 anni di differenza tra lei e me. E' giusto che lei un po' si vergognava... ma in una coppia "normale" perchè uscire separatamente con i propri amici? L'unione tra due persone dovrebbe essere unione di popoli, perchè mai lui non dovrebbe entrare a far parte degli amici di lei e viceversa? Sono gli amici che si oppongono? Allora non sarebbero veri amici. Se lei (o lui) vuol stare con gli amici lontano dagli occhi di lui (lei) vuol dire che ci sono situazioni strane, vuol dire che si vuol fare qualcosa che lui (lei) non deve vedere. Sarò sospettoso, ma non capisco.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,918

    Status
    Online
    Io non ci vedo nulla di male, sinceramente.
    Mi piace uscire con il mio ragazzo insieme ai suoi amici o lui con i miei, ma se una volta voglio andare a mangiare una pizza con la mia migliore amica o se lui vuole andare a prendersi una birra col suo, che male c'è?
    La coppia non è l'unica entità possibile. Che lui si svaghi con un suo amico ogni tanto è salutare. Le cose strane sono altre.
     
    Top
    .
  5. sonoancoravivo
     
    .

    User deleted


    E si dicono tutte così credete di essere furbe voi donne motenne: andate nei locali con la vostra amica che vi fa da spalla, due figone sole in balia dei maschiacci affamati che girano disperati, e se vi capita di incontrare (per caso, oh per carità, per caso) due marines o due nuotatori a spasso poveri fidanzati a casa di fronte la tv.
    Ma due donne sole che vanno per locali hanno in testa una cosa sola e non è il panino o la bibita. Cerchiamo di non prenderci in giro che qui abbiamo tutti più di trent'anni ;)
    (ora Elektra mi ferisce e Pretty mi finisce) :woot:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,918

    Status
    Online
    Ma che locali :D
    Non so le altre ma la mia amica ed io al massimo andiamo a fare shopping, mangiare una pizza o fare una passeggiata. La nostra vita mondana finisce lì.
     
    Top
    .
  7. sonoancoravivo
     
    .

    User deleted


    e dagli co' sta pizza.
    Che io sappia hanno fatto il film "Il the nel deserto" non "la pizza nel deserto". Quindi non siete sole tu e la tua amica a mangiare la pizza.
    Confessa. Ti conviene patteggiare.
    E poi magari tu no ma ALTRE lo fanno (parla con Elektra)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mamma metal

    Group
    Amiche
    Posts
    18,948

    Status
    Offline
    Ogni tanto è giusto uscire separati. Per esempio un caffè con le amiche SENZA figli, oppure mio marito un salto dai suoi amici del liceo che organizzano il fantacalcio :lol:
    Tanto se una persona vuole fare le corna le fa senza dover uscire da sola, ricordatevelo.
    Tornando al discorso, se uno vuole escire da solo, sì c'è qualcosa che non va
     
    Top
    .
22 replies since 24/8/2011, 21:46   49727 views
  Share  
.