Se preferisce uscire con gli amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RebeccaOz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moooky @ 9/9/2013, 20:19) 
    CITAZIONE (R e y @ 30/8/2011, 12:36) 
    Se la mia compagna mi facesse continuamente capire che preferisce uscire con gli amici piuttosto che con me..credo che la prima cosa che farei sarebbe parlarne.
    Va bene avere le proprie amicizie, uscire col partner ma uscire anche coi propri amici e coltivare le relazioni affettive, ma non è positivo se preferisce gli amici a me, e non è una cosa che accetterei.
    Non mi farei domande sulla sua maturità, ma su quanto ci tiene a me.

    Concordo.
    Sono per conservare i propri spazi, per uscire con amici propri e anche con amici in comune, l'importante è non sostituirli al partner.
    Non bisogna però cadere nell'eccesso.. Spesso vedo coppie dove lui/lei non possono uscire con amici, oppure devon uscire tutti i giorni col fidanzato e quindi un uscita con gli amici viene vista come una mancanza di rispetto.
    Per me l'uscita con gli amici diventa eccessiva quando avviene di sabato sera, magari lasciandomi a casa, oppure quando non ci vediamo da un pò perchè lui è impegnato con gli amici.

    Già sono d'accordissimo...a me è successo e mi sono arrabbiata tantissimo. Era da 2 settimane che non ci vedevamo per lavoro esami e tutto il resto e sabato sera sarebbe stata l'unica sera in cui potevo vederlo...certo non ci eravamo messi d'accordo per fare nulla ma io (forse stupida) ho dato per scontato che ci saremmo visti...invece lui si era già messo d'accordo con un suo amico che non vedeva da un po' esattamente QUEL SABATO sera...allora io mi chiedo...abbiamo UN GIORNO SOLO per vederci cavolo proprio quella sera devi stare con il tuo amico?

    p.s.
    alla fine io sono andata a ballare con le mie amiche e l'amico gli ha tirato pacco perche doveva uscire con la sua ragazza TIE'!!!! HAHAHA
     
    Top
    .
22 replies since 24/8/2011, 21:46   49726 views
  Share  
.