Parliamo d'Amore

Posts written by Mercoledì

  1. .
    Ma tu, in tutti questi anni anni non hai avuto storie, frequentazioni? Lo hai sempre aspettato?
    Io avrei cercato di allontanarmi, sapendo che comunque non era libero, avrei cercato di posare gli occhi, e il cuore, altrove.
    Credo che tu adesso debba parlargli e dirgli la verità, ossia che sei innamorata di lui e che averlo in casa ti fa star male, quindi è meglio che vada dai suoi genitori.
    Avresti dovuto dirgli subito che non potevi ospitarlo, immagino tu non ci sia riuscita, ma adesso è arrivato il momento di mettere un punto, non è giusto sacrificare la tua felicità appresso a lui.
  2. .
    Su questa cosa che hai detto non sono assolutamente d'accordo. Anche se sei laureato, puoi benissimo ripartire da un lavoro umile, come l'operaio, il fattorino, il magazziniere, etc...
    O preferisci pesare sulle spalle dei tuoi genitori, che immagino piuttosto anziani?
    Questo ragionamento spocchioso non va affatto bene, ci vuole anche l'umiltà di ripartire da zero e ringraziare chi assume personale che abbia anche più di 40 anni, altri che spocchia!

    Edited by Mercoledì - 7/5/2024, 16:32
  3. .
    Però senza stimoli e senza forza di volontà come pensi di venirne fuori?
    Forse quell' elenco di mancanze che ti hanno fatto è un po' duro, però è realistico.
    Quale donna si metterebbe con un uomo vittima di sé stesso che non ha nulla da offrire?

    Ne parlammo in un thread poco tempo fa, anche il non avere esperienze sessuali ti farà sentire in difetto, quindi andare con una escort non è neppure una cattiva idea, giusto per rompere il ghiaccio e non dover confessare ad un' eventuale frequentazione che sei ancora vergine.
    Però prima dovresti trovare un lavoro e qualche amico, anche questi ultimi sono importanti e trovarli in età adulta credo non sia affatto semplice, magari lavorando avresti almeno dei colleghi con cui uscire...
    Vedo alcuni miei colleghi, sono molto affiatati e si vedono anche al di fuori del lavoro.
  4. .
    Harlock quella cosa della Hunziker che ha detto che i soldi non danno la felicità l'ho letta anch'io, certi vip farebbero meglio a tacere, perché non sono assolutamente credibili.
    I soldi sono importanti, ma basta averne il giusto, non sono necessari i milioni per avere una vita dignitosa.
    Cercati un lavoro, uno qualunque, riparti da qui.
    E poi cerca di andare in psicoterapia, perché da quello che scrivi, si evince che tu ne abbia bisogno per uscire da questa situazione in cui mettersi è stato un attimo, ma uscirne è impossibile da soli, stai covando troppa rabbia.
    Probabilmente sono l'ultima persona che ti può capire, ma leggere certe cose mi dispiace per davvero.
  5. .
    Con l'aspetto attraente ci è nato, delinquente lo è diventato dopo...
    (Nessun premio, quindi)
    Dai, non puoi ragionare in questo modo, è proprio un ragionamento da incel, la vita è ingiusta ok, si sa che non per tutti è facile, ma devi guardare oltre.

    Perché ti sei fossilizzato su quel rifiuto? Il tuo errore è stato lì, hai subito un rifiuto? Pazienza, volta pagina e vai avanti.
    Magari una volta elaborato quel rifiuto, con l'aiuto di uno psicologo, la tua vita avrebbe potuto prendere un'altra piega.
  6. .
    Ahahahah, la prima foto! E io che guardavo la mano!!! 😂😂😂
  7. .
    Su questo hai ragione, chi ha un bel aspetto è sicuramente avvantaggiato su tutti i fronti, ma nulla impedisce a chi non ha avuto questa fortuna di migliorarsi, sei mai andato in palestra? Curi il tuo look?

    Vero che la vita non dà le stesse chance a tutti, ma prendersela col destino è del tutto inutile, non cambia le cose, bisogna lavorarci su, c'è poco da fare.
  8. .
    Anche qualcosina in più del bacio...😁 (Leo Gassman)
  9. .
    Buon inizio settimana!
    Tanto per cambiare, qui piove...

    wetterbericht_2_smilie_003
  10. .
    Ma davvero occorre tutto quel tempo per una vita all' ASL? Tu non lavori?
    Anche questo è uno scoglio che devi superare, anche prima di quello sentimentale.

    Quella ragazza l'hai idealizzata troppo, un cero alla Madonna perché non se n'è andata dopo mezz'ora? Si chiama educazione, nulla di più.
    E non credo neppure che fosse così bella, una da 9 (ah, sta mania di dare i voti all' aspetto fisico!) non ha bisogno di Tinder per far sesso occasionale.
    Io penso semplicemente che lei si aspettasse questo da te (dato che lo scopo delle app è quello), mentre tu l'avrai assillata coi tuoi problemi, mi pare ovvio che sia sparita.
    Devi risolvere i tuoi problemi relazionali con l'aiuto degli specialisti prima di lanciarti in incontri al buio.
    Devi avere una certa sicurezza con le donne, non puoi presentarti insicuro e arrabbiato.
  11. .
    Nel mio caso, non l'ho mai fatto per scroccare niente, la macchina ce l'ho, non mi servono passaggi, inoltre non salirei mai in macchina con un tipo che conosco poco o niente.

    Solo mi piaceva flirtare, sentirmi desiderata, o forse il motivo era semplice civetteria.
    Ma credo che, in fondo, a molte ragazze piaccia "giocare" in questo modo, magari non tutte lo ammettono.
  12. .
    Mi dispiace molto leggere situazioni come la tua e mi chiedo come si possa arrivare a questo punto...
    Hai mai pensato di rivolgerti ad uno psicoterapeuta? Mi sembra chiaro che da solo non ne verrai fuori, oltre la frustrazione è subentrata la rabbia e questa ti renderà sempre più incattivito col mondo, sei già arrivato a prendertela con Dio e l'universo, non credo esistano dei meriti, solo un destino che va comunque aiutato ed indirizzato.

    Non hai neppure amici con cui uscire? In casi simili si dovrebbe iniziare a trovare qualche amicizia con cui uscire innanzitutto, perché chiudersi in casa con l' IA è quanto di più deleterio possa esistere.
    Inoltre lascia perdere Tinder, è risaputo che quell' app serve per trovare sesso facile, quindi del tutto inadatta per te, probabilmente quella ragazza si aspettava ben altro, tu invece sei andato all' incontro con la convinzione che sarebbe potuto nascere qualcosa tra di voi. (Lei non ti ha richiamato, ma del resto neanche tu l'hai fatto, probabilmente non sarebbe cambiato nulla, ma un po' di iniziativa avresti potuto mettercela, si deve anche agire nella vita, non sempre subire passivamente)
    Comunque, fossi in te, mi muoverei verso qualche specialista, qualunque altro consiglio mi sembra inutile.
  13. .
    Buon week-end, qui c'è un po' di sole, speriamo che duri. 🤞 zzzzzz100-ON
  14. .
    Un uomo interessato ad una donna, non va a dirle che è la sua migliore amica, non esiste.
    Al limite resta sul vago, non si scopre del tutto, ma non la butta sull'amicizia, sarebbe come darsi la zappa sui piedi da solo.
  15. .
    Nel caso in cui la donna illuda per poi tirarsi indietro ci sta la rabbia...
    È capitato anche a me di farmi corteggiare, per poi dare il due di picche, qualcuno si è offeso come detto sopra, qualche "vaffa" l'ho preso e ci sta anche, col senno di poi me li ero meritati, ma insulti veri e propri no...
    (Ero più piccola, ora ci sto più attenta, certi comportamenti si perdonano ad una ragazzina, ad una donna non più)
    Ma nel caso di Pegasus credo si riferisse a rifiuti social di donne mai viste.
2288 replies since 30/10/2021
.