Si vergogna di me per il giudizio delle sue amiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Ma pure se da domani in poi accettasse la relazione alla luce del sole già come si è comportata denota una superficialità egoismo e stupidità notevoli e non meriterebbe un ripensamento, non auguro a nesduno di stare con una persona così.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Guarda sinceramente penso che non l accetterebbe mai senza l approvazione dell'sue amiche,la loro opinione è oro colato,e come ho già detto non intendo essere il segreto di nessuno.mi dispiace perché sembrava una ragazza a posto a modo,educata,dolce ma invece...Per fortuna è saltata fuori la verità,se quel giorno non l' avessi incontrata probabilmente avrei continuato la storia ignorando del tutto il fatto che è succube di queste amiche,è stata molto brava a nascondermi la loro esistenza.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    4,852

    Status
    Offline
    Tra le altre cose le consiglierei di crescere poiché questa dei rapporti segreti dalle mie parti nessuno penserebbe di metterla in pratica una volta superati i 12 anni
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

    Group
    Amiche
    Posts
    19,117

    Status
    Anonymous
    Un comportamento del genere è dettato da insicurezza, per questa ragazza conta molto l'opinione altrui, ha bisogno dell'approvazione degli altri per capire se quello che fa è giusto o sbagliato. Così facendo però vivrà la vita di qualcun'altro e non la sua.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    4,852

    Status
    Offline
    A maggior ragione sarebbe il caso che cresca
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Mah i segnali del fatto che si vergognasse di te o altro che non volesse che nel suo ambiente si sapesse di te c’ erano già tutti da quanto hai scritto.
    E io non metterei la mano sul fuoco che non ci sia altro dietro questa segretezza, ad esempio in qualche modo un altro uomo…
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,933

    Status
    Offline
    Anche secondo me esiste la possibilità che oltre le amiche ci sia un fidanzato ufficiale o comunque qualcuno che lei frequenta da chissà quanto tempo.

    In ogni caso mi pare che il suo modo di agire non abbia influito sulla tua autostima e questo la dice lunga sul tuo grado di maturità rispetto al suo. Bravo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    115

    Status
    Offline
    Questa ragazza è immatura e anche inaffidabile sul piano sentimentale.
    Personalmente non solo non la cercherei più ma nel caso si rifacesse sotto in futuro la manderei con cortesia a quel paese.
    Ha più a cuore il giudizio degli altri che il suo, probabilmente conduce una doppia vita dove in una frequenta solo persone affascinanti e in un'altra ci muore dentro perché non ottiene ciò che realmente vorrebbe per pura codardia.
    Quindi non disperarti, probabilmente ti è andata anche bene visto che ci hai investito solo pochi mesi. Guardati intorno e lasciala perdere.
     
    Top
    .
22 replies since 27/3/2024, 14:45   230 views
  Share  
.