Aiutatemi a conoscerlo!! 🙏🏻

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    101

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!..È da qualche mese che nel supermercato vicino casa mia c'è un ragazzo alla cassa che ha attirato la mia attenzione.. Saremo circa coetanei.. Non lo mai visto qui nel mio paese.. Quindi penso sia di qualche paese limitrofo.
    Poco fa sono andata a fare un po' di spesa per mia madre.. Appena sono entrata non ho detto il classico "Buonasera" perché ero intenta ad ascoltare un messaggio al telefono(maleducata che sono! 😅🤦🏻‍♀️).
    Lui nonostante avesse una bella fila alla cassa.. Mi ha salutata e ci siamo guardati per qualche secondo..io nel panico più totale
    Per forze maggiori lo farà con tutti.. Ma io sono andata in super imbarazzo 🤦🏻‍♀️
    Consigli per conoscerlo o comunque farmi notare??
    Aiutatemi.. Qualsiasi consiglio è ben accetto🙏🏻

    Edited by Gatto66 - 15/3/2024, 16:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    101

    Status
    Offline
    Help me 🙏🏻
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sogno grilletti senza canne mozze.

    Group
    Amici
    Posts
    2,507

    Status
    Anonymous
    "Ti va se quando stacchi ci andiamo a prendere un caffè?"
    Altrimenti potresti provare ad avvicinarti di soppiatto con il passamontagna nero. 😎
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    101

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciderbola @ 15/3/2024, 17:42) 
    "Ti va se quando stacchi ci andiamo a prendere un caffè?"
    Altrimenti potresti provare ad avvicinarti di soppiatto con il passamontagna nero. 😎

    L'idea del passamontagna non è male🤣🤣

    Chiedergli un caffè così di punto in bianco mi sembra troppo. Non vorrei passare da sfacciata 🙄
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sogno grilletti senza canne mozze.

    Group
    Amici
    Posts
    2,507

    Status
    Anonymous
    Ma no, se non li fa piacere al massimo rifiuta.
    Magari scambiarci prima una battuta, che so, su l'ortofrutta. :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Digli che ti piacerebbe sentirlo chiedigli il numero e poi gli mandi dei messaggi su whatsapp vi scrivete un po’ e da come si mette lo inviti a fare un giro mangiare una pizza ecc.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sogno grilletti senza canne mozze.

    Group
    Amici
    Posts
    2,507

    Status
    Anonymous
    Spe, ti giro pure la battuta, magari lo intenerisci. 😎
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amiche
    Posts
    4,108
    Location
    Vengo dalla luna 🌙

    Status
    Anonymous
    Dovresti iniziare con qualche battuta e vedere se ricambia o ti liquida in malomodo.
    Il caffè è uno step successivo, prima sonda il terreno, meglio buttare il sassolino e vedere se lo coglie.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    101

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mercoledì @ 15/3/2024, 19:02) 
    Dovresti iniziare con qualche battuta e vedere se ricambia o ti liquida in malomodo.
    Il caffè è uno step successivo, prima sonda il terreno, meglio buttare il sassolino e vedere se lo coglie.

    Che tipo di battutina potrei fare??.. Infatti anche io penso che l idea del caffè sia un po' eccessiva.. così di punto in bianco 🙈
    Più che altro perché il supermercato è qui vicino.. Dopo una figuraccia come minimo non potrò più andarci 😅

    CITAZIONE (Ciderbola @ 15/3/2024, 18:19) 
    Spe, ti giro pure la battuta, magari lo intenerisci. 😎

    Daiii😂
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,933

    Status
    Offline
    Da cosa nasce cosa.
    Vai lì spesso, ti metti nella sua cassa, due chiacchiere quando passa la merce. Un sorriso.
    Due parole oggi, due domani... se gli piaci te ne accorgerai presto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,795

    Status
    Offline
    Seguirei il consiglio di mercoledì e pretty, tasta il terreno, buttagli una battutina innocente anche stupida, sulla spesa.
    Se vedi che un minimo di feeling ci potrebbe essere, che ne dici di sganciargli un bigliettino col tuo di numero, assieme ai soldi quando paghi? Ci scrivi tipo "se ti andasse di sentirci questo è il mio num".
    O qualcosa di simile ma meno irruento, tipo "la spesa sembra migliore alla tua cassa".
    O che ne so, "la banalità di una spesa diventa gioia se incrocio il tuo sguardo".
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    101

    Status
    Offline
    Avete ragione!!farò così.. Vediamo se fa qualcosa..

    Proverò ad improvvisare qualche battuta sulla spesa ..e soprattutto a passare in negozio il più spesso possibile
    Vediamo se in qualche modo ricambia 😩
    Ma dubito vivamente che un ragazzo così carino possa provare interesse per me... Certe cose accadono solo nei film.. Purtroppo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    101

    Status
    Offline
    Il bigliettino con il numero anche sarebbe top 🙈però mi sembra sempre un po' troppo..
    Non vorrei che pensasse chissà cosa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amiche
    Posts
    4,108
    Location
    Vengo dalla luna 🌙

    Status
    Anonymous
    Io direi di fare qualche battuta sul tempo, su un prodotto acquistato, sul weekend... Vai in cassa in un momento in cui non ci sono clienti e vedi se la battuta resta tale o se il discorso si prolunga.
    Direi di evitare assolutamente i bigliettini, che vanno bene finché si fanno le medie...
    Da adulti meglio farsi avanti personalmente, però con qualche certezza a cui appigliarsi, certezze che solo creando un dialogo, seppur minimo, potresti avere.
    Se è interessato a te non ci metterà molto a fartelo capire, fino a quel momento, meglio non esporsi troppo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,795

    Status
    Offline
    Madonna che tristezza, perché sarebbero da medie i bigliettini? Che pesantezza, le certezze le cose... Poi alla fine ovvio, deve farsi avanti lui.
     
    Top
    .
219 replies since 15/3/2024, 16:24   2378 views
  Share  
.