Ho scoperto che e incinta, dopo che e sparita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    93

    Status
    Offline
    Buonasera, vi spiego la situazione conosco ormai da 3 anni una ragazza con la quale, avevo stretto un forte legame, infatti ci sentivamo quasi tutti i giorni per non dire tutti i giorni con messaggi e telefonate anche al mattino presto quando andavo a lavorare e lei andava in palestra, eravamo come cici e coco tanto per rendere l idea, solo che lei e fidanzata da 9 anni con un ragazzo e vive con lui, con l inizio dell anno nuovo e sparita, finche pochi giorni fa una amica che abbiamo in comune mi ha detto che lei e incinta di 3 mesi, io ci sono rimasto male pero mi rendo conto che era fidanzata da anni con lui e cmq gli auguro di essere felice e capisco che con questo e tutto finito con lei, ma mi chiedo perche sia sparita cosi,se eravamo amici poteva dirmelo, che ne pensate??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,931

    Status
    Offline
    Ciao Ultromass,
    piacere di rileggerti.
    In pratica torni qua sempre e solo per parlare di questa ragazza di cui sei innamorato e a cui fai regali e gesti d'amore, ma che è fidanzata con un altro.
    Penso sia stata maleducata con te.
    Se un rapporto si vuole chiudere lo si dice apertamente, a maggior ragione se ci si sentiva ogni mattina.
    Per il resto, che vuoi ti dica. E' incinta, ha altro a cui pensare.
    Spero sia la volta buona che pure tu volti pagini. Sarebbe anche ora.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,171

    Status
    Offline
    Ciao, non conosco i dettagli della tua storia. Da quello che scrive Pretty mi pare di capire che da tre anni hai una sbandata per una ragazza a cui stai dietro. Immagino non sia successo nulla fra voi di fisico...

    Beh, questione piu semplice di questa non credo esista. Lei di te non le interessa nulla da un punto di vista sentimentale/erotico, pertanto ti vede come amico, ma direi più come conoscente. Si sarà stufata di te e dei tuoi gesti eclatanti e ti sta dando un chiaro segnale di star lontano dalla sua vita, soprattutto ora che è incinta.

    Spesso alcune persone, che hanno in piedi rapporti di lungo corso, sentono il desiderio di evadere e fanno entrare nella loro vita i Beta Provider (paggetti & crocerossine), soggetti che hanno il solo scopo di riempire le giornate di nuovi stimoli. Tu purtroppo ti sei lasciato fregare e hai pensato che le attenzioni di questa persona impegnata volessero significare altro ma non era per niente così. Ti servirà da lezione, la prossima volta metti una croce sopra tutte le ragazze impegnate, è pieno di belle ragazze single là fuori...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Amici
    Posts
    13,500
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    E' sparita proprio perchè il vostro rapporto quasi amoroso poteva rovinare il suo fidanzamento,è probabile che abbia scoperto di essere incinta mentre si parlava con te.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    93

    Status
    Offline
    Rispondo a entrambi in una sola volta, quello che dite lo capito perfettamente, lei aveva al inizio dei problemi con il ragazzo e quindi io sono subentrato come un appoggio, infatti mi chiedeva molti piaceri e mi chiamava sempre, una volta che con lui e rimasta incinta e sparita forse perché si vergogna anche a dirmelo, poi quando ha saputo di aspettare un bambino li si sarà sicuramente stravolta la vita, quindi io non faccio più parte delle sue priorità, si non bisogna mai andare dietro a ragazze fidanzate, poi si rimane scottati, ah cmq no non e mai successo nulla neppure un bacio in bocca, solo messaggi, telefonate, appuntamenti per caffe e quant' altro e piccoli aiuti nelle vicissitudini giornaliere

    Edited by ultromass - 28/2/2024, 10:08
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Amici
    Posts
    13,500
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Non hai sbagliato nulla se nemmeno ci hai mai provato,eri una sorta di migliore amico.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,171

    Status
    Offline
    Non capisco allora dove sta il problema... Vorresti mantenere un rapporto quotidiano? Sentirsi tutti i giorni però è più di un amicizia... Tu cosa provi per lei? Non riesco a capire se il tuo problema è che è sparita e quindi ti sei "offeso" oppure se ne sei innamorato/attratto e vorresti di più.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,794

    Status
    Offline
    C'è poco da commentare o da consigliare. Semplicemente ci rendi edotti di un fatto evidente: la gravidanza cambia le carte in tavola, e se prima si concedeva una evasione, ora vuole concentrarsi sulla famiglia senza fare cazzate. Penso che sia un fatto positivo anche per te, perché è un buon motivo per cambiare definitivamente pagina.
    L'unico consiglio possibile adesso è di pensare un po' anche alla punteggiatura!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    93

    Status
    Offline
    Andydufresne, io sentivo dei forti sentimenti per lei, era importante per me, lei mi chiamava e mi scriveva tutti i giorni, non riusciva a starmi lontano e cosi mi sono molto legato a lei, solo che ora e rimasta incinta e infatti da un mese che la scoperto e sparita, forse vuol dire che anche io ero qualcosa di più per lei e una volta che ha visto che ormai aspetta un figlio dal suo fidanzato a deciso di tagliare i rapporti, sono rimasto deluso perché credevo in noi due, pensavo che forse un giorno saremmo stati insieme, ma non e stato così, non era la mia ragazza, ma credo che il nostro rapporto fosse ciò che ce di più vicino al amore, ora però mi rendo conto che per il bene sia suo che di sua figlia e giusto che io mi allontani e che le permetta di costruirsi il suo futuro insieme al suo compagno e a sua figlia, che piccola creatura vuole crescere e vivere con i suoi genitori, alla luce di quanto successo posso solo farmi da parte e non la cercherò piu visto che non avrebbe senso farlo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,931

    Status
    Offline
    Ma su, le hai fatto da galoppino per anni.
    Basta.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sogno grilletti senza canne mozze.

    Group
    Amici
    Posts
    2,507

    Status
    Anonymous
    Credo non siano cose facili da spiegare, ha deciso di chiudere per l'insorgere di complicazioni. Accettalo. Magari tornerà a farsi sentire.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    93

    Status
    Offline
    Si ora basta e ora di andare per la mia strada
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,171

    Status
    Offline
    Ripeto, tu per lei non sei mai stato nulla di più di un paggetto che serviva a lei per soddisfare certe sue esigenze, certi suoi vuoti. Purtroppo per te è così. Tre anni letteralmente buttati, tu pensavi all' amore ma lei mi sa, visto come si sta comportando , che aveva solo bisogno di un paggetto, di un "amico" con cui sfogarsi. Appena ha avuto altri impegni e progetti, ti ha messo da parte come si fa con un calzino bucato o un comodino rotto.

    Mi spiace per te, soprattutto perché pensi che si tratti di "amore". Mah, sarà. Qui sul forum potrà capirti molto bene Jhon, ancora oggi incastrato in un amore ideale. Lui saprà darti informazioni a riguardo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    6,382
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Per Andy ormai sono il "guru" dell'amore idealizzato... :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,171

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jonathan Tragger @ 29/2/2024, 12:15) 
    Per Andy ormai sono il "guru" dell'amore idealizzato... :D

    Esatto! 🤠🤠

    Più che altro l'unico in grado di capire certe dinamiche. Anche se nel caso in oggetto il nostro amico vuole tirarsi fuori dalla situazione. Come la vedi dal tuo punto di vista?
     
    Top
    .
29 replies since 27/2/2024, 19:30   341 views
  Share  
.