Storia d'amore finita male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Sono Martina ed ho quasi 38 anni. La mia storia d'amore di cinque anni, di cui due a distanza è appena terminata e sono molto delusa ed amareggiata. Non siamo riusciti a trovare un accordo su dove costruire il nostro progetto di vita. Io lavoro come grafica da remoto, quindi posso lavorare ovunque. Lui invece lavora nel campo del marketing in una piccolissima realtà aziendale (5 persone). Odia il suo paese (cittadina veneta), litiga sempre con i suoi genitori e non sopporta il suo lavoro. Cos' l ho sempre spronato a cercare altro, il suo lavoro si presta ad essere svolto a distanza come il mio, ha ricevuto molte proposte lavorative da remoto che ha sempre rifiutato ma al contempo tiene il suo lavoro che lo rende frustrato perchè dice di aver paura di cominciare uno nuovo alla soglia dei 40. Quindi ultimamente mi sono sempre sorbita le sue lamentele sul lavoro e i continui litigi con i familiari. Nelle ultime settimane non ce l ho fatta più e gli ho dato un ultimatum, perchè non capivo seriamente perchè rimanere ancorato ad un posto "tossico" e non voler invece fare progetti con il suo amore. Non avendo avuto risposte soddisfacenti, ho chiuso definitivamente senza avere altre spiegazioni perchè profondamente delusa ed amareggiata. Vorrei avere un parere da chi magari ha vissuto una simile esperienza o che magari riesce a capirci qualcosa dall'esterno. Io non riesco a capirci più nulla, ma sono davvero molto triste perchè per me era la persona perfetta con cui finalmente costruire la mia famiglia. Grazie mille!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Amici
    Posts
    13,500
    Location
    Italy

    Status
    Offline