Amore e bugie, Storia di amore e immaturità sentimentale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti volevo raccontare la mia storia, un po’ per sfogarmi un po’ per confrontarmi, un po’ o forse soprattutto per avere pareri su cosa può essere passato per la testa di questa donna.
    Circa 10 anni con la storia fra me e mia moglie ai titoli di coda,
    È una figlia incontrai una donna un po’ più giovane di me.
    Con questa donna c’ è stato subito feeling e tra una chiacchierata e l’ altra una battuta ecc. abbiamo scoperto di avere molto in comune, ci siamo scambiati quasi per caso il numero di telefono e abbiamo iniziato a messaggiarci e ogni tanto anche vederci sul lavoro.
    Dopo qualche mese è’ iniziata una bella storia.
    Dopo qualche mese insieme io feci la cavolata di uscire con le mia figlia e lei insieme, naturalmente mia moglie lo venne a sapere e mi mandò fuori di casa.
    Fu allora che in crisi per mia figlia ancora piccola dissi a questa donna che la lasciavo, dopo circa 15 giorni però ci siamo riavvicinati e abbiamo ripreso a frequentarci, pur senza tornare insieme perché io volevo andarci piano un po’ per volta, una mattina circa 20 giorni dopo abbiamo fatto L’ amore, poi siamo andati a casa. La settimana dopo abbiamo passato la giornata insieme abbiamo fatto L’ amore e dopo lei mi ha detto che la settimana prima quando la mattina avevamo fatto l’ amore lei poi nel pomeriggio e’ andata a fare un giro con un collega che l’ ha invitata, io gli dissi che non era il caso, che stavamo tornando a frequentarci e fare
    l’ amore e non trovavo giusto che uscisse con un altro.
    La settimana dopo ci siamo visti abbiamo fatto L’ amore e io gli proposi di uscire con me
    l’ indomani, lei declinò nonostante le mie insistenze.
    Quando mi rispose le dissi tutte queste cose e le mi disse che era andata a fare un giro con il tipo di due settimane prima, al che gli risposi che se voleva stare con me doveva venire via da lì, le mi disse di no perché era un giro in amicizia e le sarebbe sembrato maleducazione farsi portare a casa.
    Dopo di che ad un certo orario andai ad aspettarla vicino casa sua per capire come stavano le cose e chiedere un chiarimento, lei arrivo’ tutta sorridente mentre io ero piuttosto arrabbiato e litigammo.
    I giorni seguenti ci risentimmo, naturalmente entrambi arrabbiati, premetto, visto che conoscevo il tipo e avevo il suo numero lo chiamai per mettere le carte in tavola (anche perché seppi che un’ amica comune gli aveva rivelato che io e la ragazza con cui era uscito avevamo una relazione) e sapere cosa c’ era fra loro, lui mi assicurò’ parole testuali “ né io mi sono avvicinato a lei né lei si è avvicinata a me” ( seppi anni dopo che io fui onesto con lui mentre lui meno con me) ed io ebbi la sensazione che a lei importasse più la reazione di lui che non quello che pensavo io.
    Nel frattempo mi disse che si era sentita con il tipo che gli aveva detto che non aveva intenzione di mettersi in situazioni incasinate quindi potevano restare amici se voleva ma nulla più.
    Passarono una decina di giorni e lei era titubante se tornare con me perché a suo dire il litigio l’ aveva fatta restare male, io in quei giorni avevo la sensazione che a lei interessasse più della reazione di lui che di noi e le avevo chiesto se avesse un interesse per il tipo e lei aveva risposto di no.
    Quindi dopo una decina di giorni le chiesi un chiarimento, e e lei rispose piagnucolando;
    “Mi sono incasinata mi è entrato in testa il tipo”
    A quel punto mi girai e senza dire nulla e me ne andai a passo svelto, lei mi corse dietro mi fermo e mi abbracciò dicendomi che aveva detto una cazzata , e che mi amava, lo aveva fatto perché si era resa conto che aveva sbagliato a non venire via quando glielo avevo chiesto ecc ecc.
    ci rimettemmo insieme anche se io non ero molto convinto, quella frase mi aveva segnato, per lungo tempo gli chiesi del carattere delle uscite del perché non fosse venuta via quando glielo avevo chiesto ecc ecc.
    e lei continuò a sostenere che era solo un’ uscita in amicizia da parte di entrambi, e che quindi non era venuta via su mia richiesta perche’ le sembrava maleducazione.
    Tenete presente che allora potevo ancora decidere di riallacciare i rapporti con mia moglie.
    Passarono gli anni, 8 anni insieme, molto belli, abbiamo fatto tante cose insieme, lei allora studiava e quando i primi mesi insieme le dissi che mia moglie sapeva di noi si arrabbiò’ perché preferiva che le cose restassero clandestine.
    Negli ultimi tempi visto che aveva cominciato a lavorare mi aveva chiesto di uscire di casa, e io gli avevo detto che andava bene andare a vivere insieme, ma lei voleva che io uscissi di casa e andassi a vivere da solo cosa che economicamente per me sarebbe pesante e difficile da attuare, e questo ogni tanto provocava qualche piccola nemmeno discussione ma lo chiamerei confronto perché alla fine anche a lei i primi anni di lavoro faceva comodo restare in casa con i suoi e mettersi da parte qualche soldo.
    Quella estate lei capito’ a lavorare in cui era presente anche il tizio dell’ uscita di 8 anni prima, io non ero contento, ma mi fidavo di lei, e gli chiesi di dimostrarmi che quella frase di 8 anni prima non era vera come lei aveva sostenuto finora e quindi di limitare con il tipo le relazioni al minimo necessario per lavoro facendogli capire che era un collega con cui non voleva instaurare un’ amicizia, e se possibile nemmeno partecipare a cene di lavoro se era presente lui.
    Lei mi rispose di non preoccuparmi che era
    d’ accordo e anzi lei a parti inverse mi avrebbe chiesto molto di più.
    Detto questo io ero tranquillo, lei quell’ estate dopo aver iniziato a lavorare aveva cominciato alle volte ad accusarmi di essere più freddo e distante, e di stare troppo con le mie figlie togliendo tempo a lei, il che non era vero poiché anche se magari non ci scrivevamo più i mille messaggi d’ amore al giorno ma ce ne scrivevamo comunque 500 più di ogni altra coppia al mondo e avevamo fatto molte più cose giri ecc. di quante non ne avessimo fatte gli altri anni insieme oltre ad avere in programma una bella vacanza sul finire dell’ estate.
    Premetto che al di là di quello scambio di opinioni fu un’ estate molto bella in cui facemmo tante cose insieme e siamo stati molto bene, densa di ricordi ecc.
    una sera lei e’ andata ad una cena di reparto, a metà serata verso le 22:30 mi chiama dal bagno dicendomi che ahimè alla cena era presente anche il tipo, io non era certo contento ma vabbè mi fidavo, poi mi disse che per una sfortunata casualità sue amiche che si sono scambiate il posto lui era finito seduto di fianco a lei, e vabbè ero molto infastidito ma mi fidavo, al che gli ho chiesto di rispettare la promessa di non parlargli e non considerarlo, mi spiego, se si parla in gruppo ovvio che non puoi fare la muta, ma non dargli confidenza nel senso di parlare personalmente con lui come buoni amici, ( e questo non perché avessi paura che se gli parla si innamora, ma come modo mi dimostrare a me e a se stessa che lui gli totalmente indifferente e riesce a non considerarlo, e poi ovviamente dopo quanto era successo e’ ovvio che a pelle mi infastidisse l’ idea di lei amica del tipo) lei in risposta mi disse di stare tranquillo che non gli avrebbe rivolto la parola.
    Qualche giorno dopo ci vedemmo per passare tre giorni insieme in una bella località di campagna/mare, la prima sera uscimmo a fare una passeggiata e io
    l’ abbracciai da dietro cingendogli dolcemente la pancia con le mani, lei si arrabbiò perché disse che gli dava fastidio che gli toccassi la pancia, cosa che io trovai strana anche perché il mio era un abbraccio dolce e lei è una donna fisicamente bella e in forma, non ha certo problemi di pancia ecc.
    io d’ altro canto ero un po’ arrabbiato per la cena di qualche giorno prima, ma nonostante questo passammo un tre giorni molto belli.
    Prima di tornare facemmo
    un’ ultima volta l’ amore, poco dopo mentre eravamo ancora insieme lei iniziò a parlare e mi gelò il sangue, mi disse che in quei mesi aveva provato dei sentimenti per il tipo, e me li descrisse pure;
    Quando lui entrava nel posto di lavoro lei sentiva che c’ era, sentiva una connessione con lui, ed era contenta quando lui era presente e gli mancava quando non lo era, e quando lui ha salutato i colleghi per andare in vacanza e non l’ ha salutata lei era arrabbiata, quando poi è passato a salutarla lei era felice.
    In quei mesi poi violando la promessa ci aveva parlato alcune volte…. In ultimo mi disse questa frase;
    “ era destino, un cerchio che si chiude, prima otto anni fa e poi ora sono capitata a lavorare con lui”
    A quelle parole io gli feci notare che allora per tutto quel tempo mi aveva preso in giro, 8 anni di inganni, al che lei si rimangio’ quella frase e disse che quelle ultime parole erano una cavolata.
    Poi mi disse che quando era andato in vacanza gli aveva scritto un messaggio per sapere se il posto in foto era quello che lei gli aveva descritto e lei gli aveva risposto che si era quello e poi lui che non avevano potuto andarci e lei delle faccine con il sorriso, venni poi a sapere per vie traverse che lei quella sera della cena aveva guardato assieme a lui un po’ di foto di vacanze ed escursioni del tipo, insomma ci aveva interagito eccome, e anche sul lavoro ci parlava guardavano foto ecc.
    Lei mi disse anche che 8 anni prima lui aveva provato a baciarla ma lei lo aveva respinto, a quel punto cadeva la giustificazione che mi aveva sempre dato che non era venuta via quando glielo avevo chiesto perché essendo un’ uscita in amicizia gli sembrava maleducazione farsi portare a casa, io gli feci notare che avrei avuto il diritto di scegliere se stare con lei sapendo come stavano le cose e non in base ad una bugia.
    Parlai anche con lui che mi disse che si 8 anni prima lui mentre erano seduti gli aveva cinto le spalle con la mano e dopo un po’ lei sorridendo gli aveva detto “ora andiamo a vedere altre cose”
    E che poi quando lui l’ ha portata a casa lei gli ha detto “ non sarai mica uno che non si fa più vedere”
    Dopo quella sera io avevo subito un duro colpo sia per i sentimenti che lei aveva provato per lui sia per le bugie di lei, sia per il diritto a me negato 8 anni prima di scegliere sapendo come stavano le cose.
    Quando la risentii lei mi disse che per quello che aveva provato non sapeva se mi amava oppure no, io in un momento di debolezza le dissi che se decideva che mi amava saremmo potuti tornare insieme, lei mi rispose che per sapere cosa provava per me doveva vedere lui e capire cosa provava per lui, al che io posi almeno quel paletto, se veramente mi amava o meno doveva capito al di là del tipo, doveva quindi dirmelo prima che il tipo rientrasse al lavoro dalla malattia.
    Anche perché entro una settimana bisognava prenotare per le vacanze e certamente non sarei mai andato in vacanza con lei da amico, anche se ridendo e scherzando lei me lo propose…
    Allo scadere della settimana ci incontrammo per fare un giro e lei mi disse che mi amava e potevamo tornare insieme, era una domenica e il giorno dopo il tipo sarebbe rientrato al lavoro, io gli rinnovai la richiesta che per stare con me non doveva più considerare il tipo ne parlarci se non per questioni strettamente lavorative.
    Ho poi saputo per vie traverse che il giorno dopo lei è passata da dove lavora lui e gli ha chiesto come stava, solo poche parole ma che per dirle ha dovuto andare da lui, e io una volta saputa questa cosa mi sono arrabbiato, lei mi ha chiesto scusa abbiamo discusso, e tutti questi avvenimenti si sono portati dietro strascichi e discussioni.
    Ora sono passati due anni d mezzo, io e lei stiamo bene insieme, c’ è sintonia su molte cose, ci divertiamo, abbiamo lo stesso modo di stare in coppia, di intendere il rapporto, però per me le cose non sono più le stesse e non riesco a vederla con gli occhi di prima, ciò nonostante mi fa stare bene, e non voglio stare solo quindi continuo questa storia, alle volte illudendomi che non sia mai successo nulla, ma alle volte è difficile e comunque resta una cicatrice che non andrà mai via.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,931

    Status
    Offline
    In tutto questo immenso racconto io non ho comunque capito una cosa.
    Abiti ancora con tua moglie?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Sì perché per poter andare ad abitare altrove la donna con cui ho una relazione deve venire a vivere con me, poiché non riuscirei a pagare alimenti divorzio con colpa ecc. e vivere da solo, ma lei non ha mai avuto intenzione di venire a vivere con me, ma vorrebbe che vado a vivere da solo.
    Io ho
    Messo in gioco tanto per stare con lei, ad un certo punto anche lei dovrebbe mettersi in gioco per fare ulteriori passi avanti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amiche
    Posts
    575

    Status
    Anonymous
    È un racconto molto lungo e forse mi sono persa un po' di informazioni. Non sono riuscita a capire in questa situazioni come sono i rapporti con tua moglie. Dici di essere rimasto in casa con lei perché avresti difficoltà economiche ad andare via. Ma con tua moglie hai comunque chiarito la situazione? Le hai detto che non l' ami più e che stai con un' altra donna? Oppure non sa nulla?
    Lei mi pare di capire che è una donna single nel senso non sposata o convivente etc..quindi se decide di stare esclusivamente con te è una sua scelta.
    Quello che comprendo di meno sei tu: se sei ancora sposato perché però pretendi che lei non veda nessuno? Cioè se tua moglie è ignara dei tuoi veri sentimenti non trovo molto corretto che tu imponga a quest' altra donna di vedere nessuno al di fuori di te.Ripeto se è una sua libera scelta va bene ma tu se non hai chiarito la situazione con tua moglie non dovresti pretendere esclusiva.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Dunque a mia moglie lo dissi subito e con lei la storia era già alla fine, io sarei andato a vivere con lei anche subito, il problema e’ che fino a tre anni fa lei non lavorava quindi non si poteva andare a vivere insieme e quando ha iniziato a lavorare ha comunque detto che io devo andare prima a vivere da solo poi semmai lei mi seguirà, ma io per vivere da solo dopo un divorzio con colpa non ho le risorse economiche, e poi dopo 8 anni insieme non avrebbe avuto senso non andare a vivere insieme, due lei proprio in quel momento del salto di qualità mi ha detto che provava dei sentimenti per
    l’ altro.
    Ovviamente quando mi sono messo con lei non avevo più rapporti con mia moglie.
    Vivo in casa per questioni economiche ma separato in casa e se lei volesse potremmo andare a vivere insieme, e’ lei che non vuole.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,171

    Status
    Offline
    Ciao, io penso che la faccenda sia abbastanza chiara. La tua "fidanzata" secondo me non ti vede come fidanzato ufficiale vista la tua attuale situazione da separato in casa, da qui i suoi atteggiamenti un po' ambigui, con questa mezza porta aperta che lascia per il suo collega. Non so ovviamente fino a dove si possa essere spinta con questo tizio, ma hai riportato sue affermazioni molto contradditorie, tipo che ti giura di non averci parlato alla cena e poi si scopre che avevano guardato insieme le foto delle vacanze... Insomma, non te la racconta giusta.

    Detto questo, mi colpiscono le tue considerazioni finali nel lungo post di apertura. Non vuoi stare solo e quindi continui questa relazione, così affermi. Ma è un motivo davvero fragile, perché se hai perso fiducia nei suoi confronti, non potrai più vederla con gli stessi occhi. Quando viene meno la fiducia la storia è giunta al termine. D'altronde se anche lei cambiasse modo di fare tu continueresti ad avere dubbi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,931

    Status
    Offline
    Quindi stai ancora con tua moglie per ragioni economiche.
    E stai ancora con la seconda donna per non stare da solo.
    Questo sistema fa acqua da tutte le parti.
    Mi sa che è tempo di sganciarsi da entrambe e ricostruire te stesso. Nessuna delle due strade che hai perseguito in questi anni ti condurrà alla felicità.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    5,360

    Status
    Anonymous
    Siete in situazioni molto diverse.
    Lei è "liberissima": è single e ha un lavoro.
    Tu sei impegnato, o meglio, impelagato: hai un lavoro, ok, ma anche una moglie con la quale convivi e un'amante.
    Mi sono trovato in una vicenda potenzialmente analoga, se non fosse che, a differenza tua, a me non è andata in porto, e che, nella situazione in cui mi trovavo, mi sentivo terribilmente in difetto; non sarei mai riuscito, ad esempio, a mostrarmi geloso di sue eventuali altre frequentazioni, in quanto avrei avuto il timore (quell'orgoglio stamaledetto... >_< ) di sentirmi rinfacciare il mio essere ancora insieme alla moglie.
    Perchè si ha un bel dire che si è in crisi, che si è separati in casa, che non si ha più niente da spartire... ma finchè si rimane sotto lo stesso tetto, a una terza persona rimane sempre il dubbio.
    Credo che la tua amante, inducendoti ad andare a vivere da solo, voglia proprio misurare la tua determinazione a rompere del tutto con tua moglie per amore di lei. Certo, capisco che non sia facile dal punto di vista economico e pratico...
    Altra cosa che mi differenzia da te: se io avessi detto a mia moglie di avere un'altra, qualunque fosse il titolo per cui vivevamo ancora insieme, sarei stato defenestrato seduta stante! :XD:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,931

    Status
    Offline
    Penso che l'amante ormai si sia anche un po' stufata.
    E mi sa che presto o tardi lo lascerà. Se non per il tipo nuovo, per qualcun altro.
    Otto anni sono troppi da vivere in un limbo di questo genere.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Uno non è un limbo perché è alla luce del sole, io sono separato in casa, due e’ lei che non vuol venire a vivere con me, fosse per me sarei uscito di casa per andare a vivere con lei, non posso farlo da solo.

    CITAZIONE (coram populo @ 25/1/2024, 12:34) 
    Credo che la tua amante, inducendoti ad andare a vivere da solo, voglia proprio misurare la tua determinazione a rompere del tutto con tua moglie per amore di lei. Certo, capisco che non sia facile dal punto di vista economico e pratico...

    Il punto è che economicamente dopo un divorzio con colpa e una figlia non riesco a vivere da solo, ma non ho nessun problema ad andare a vivere con lei, anche perché dopo 10 anni insieme è quarant’anni anni suonati non avrebbe senso che io vado a vivere da solo e lei resta in casa con i suoi genitori.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amiche
    Posts
    575

    Status
    Anonymous
    Tu in caso anche da solo non potresti comunque andare a vivere a prescindere per conto tuo? O economicamente la cosa è proprio insostenibile? Potrebbe essere un modo per te davvero di ricominciare e costruirti una vita tua. Forse il principio che ti muove verso quest' altra donna non è sano per te. Non vuoi lasciarla per non restare solo. Ma in questo modo tutta la tua serenità e incentrata su questa donna. E questo spiegherebbe il perché delle tue gelosie. Questa ragazza a conti fatti, anche se può aver provato un' attrazione o interesse superficiale per il suo collega alla fine non ha fatto nulla.
    Oltretutto si crea così un meccanismo perverso per cui tu dubiti di lei magari anche per default e lei anche se ci scambia una banalissima chiacchera è portata a non dirti nulla per paura di una tua reazione.
    Quando si avverte una mancanza di fiducia nel partner, si arriva ad occultare anche minchiate ( tipo esco per andare a prendere il pane) perché tanto si pensa che qualunque è motivo di sospetto, di dubbio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    4,852

    Status
    Online
    Ma allora anche la moglie a che gioco sta giocando? Tiene in casa un marito separato che non se ne va per motivi economici? Ma sarebbe lui ad arrangiarsi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Non potrei per motivi economici, non sarebbe sostenibile, mia moglie da cui vivo separato in casa sa bene che economicamente e per la figlia gli conviene questa situazione e comunque anche lei si fa i suoi cavoli.
    Il punto è che avendo entrambi oltre i 40 anni e stando insieme da 10 non ha senso che io vada a vivere da solo senza di lei, e poi non capisco perché io devo mettermi ancora più in gioco e lei nulla, se ci si ama le cose si affrontano insieme, specialmente in una relazione di 10 anni e alla nostra età

    Ma il punto è il gioco che fa lei, che senso ha che mentre sta con me e mi dichiara amore eterno provi dei sentimenti per un altro, mi lasci per una settimana poi torna con me dicendo di amarmi.
    E le bugie di contorno
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici
    Posts
    208

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oasis46 @ 25/1/2024, 13:06) 
    Tu in caso anche da solo non potresti comunque andare a vivere a prescindere per conto tuo? O economicamente la cosa è proprio insostenibile? Potrebbe essere un modo per te davvero di ricominciare e costruirti una vita tua. Forse il principio che ti muove verso quest' altra donna non è sano per te. Non vuoi lasciarla per non restare solo. Ma in questo modo tutta la tua serenità e incentrata su questa donna. E questo spiegherebbe il perché delle tue gelosie. Questa ragazza a conti fatti, anche se può aver provato un' attrazione o interesse superficiale per il suo collega alla fine non ha fatto nulla.
    Oltretutto si crea così un meccanismo perverso per cui tu dubiti di lei magari anche per default e lei anche se ci scambia una banalissima chiacchera è portata a non dirti nulla per paura di una tua reazione.
    Quando si avverte una mancanza di fiducia nel partner, si arriva ad occultare anche minchiate ( tipo esco per andare a prendere il pane) perché tanto si pensa che qualunque è motivo di sospetto, di dubbio.

    Rispetto il tuo punto di vista, ma sono comunque bugie e comunque lei mi disse che era d’ accordo col non parlare al tipo, e che anzi a parti inverse lei mi avrebbe chiesto molto di più.
    La cosa grave sono i sentimenti che lei disse di aver provato per lui, per come la vedo io se ami una persona non provi sentimenti per un’ altra

    Premetto io amo questa donna e sto insieme a lei per amore, ovviamente dopo quello che è successo due anni fa si è creata una cicatrice, le cose dentro di me non sono più le stesse.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amiche
    Posts
    575

    Status
    Anonymous
    Non è mia intenzione farti i conti in tasca: economicamente immagino che ci sono parecchie cose a cui fare fronte. Trascurando per un momento il discorso economico, quando ti dicevo di andare a vivere per conto tuo intendo a prescindere ricominciare da te. Non è mai, secondo me, una saggia idea far direzionare per così dire la propria vita dalla presenza o meno di una persona.
    Per quanto riguarda lei ripeto per me le bugie che non la voglio giustificare, ma sono conseguenti alla mancanza di fiducia. E non vedo perché solo per paura di rimanere solo tu debba stare con qualcuno di cui non ti fidi. E dall' altra parte mi risulta complicato riuscire a capire come tua moglie riesca ad accettare questa situazione.
    Scusa se sono pesante: tua moglie quando ha saputo di questa relazione con questa donna? Cioè boh mi sembra che tu stai accusando questa donna di bugie però se ci pensi bene tu hai ancora un matrimonio in essere e alla fine con questa donna hai avuto una relazione a tutti gli effetti. Lei invece alla fine cosa ha avuto con quel tipo? Poi ognuno di noi decide cose è tollerabile per se stessi e cosa no. Se però a te questi comportamenti non vanno bene e quindi non ti portano a fidarti di lei forse dovresti valutare di chiudere
     
    Top
    .
30 replies since 24/1/2024, 21:41   409 views
  Share  
.