Tradimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Buonasera,hò il forte sospetto che mia moglie mi tradisca , è cambiata molto ultimamente, quando la bacio quasi cerca di schivare , sesso,se và bene una volta al mese,hò provato ad affrontare l'argomento ma cambia sempre discorso.
    Tempo fà nel dare una pulita al PC mi sono imbattuto in un paio di stralci di chat WhatsApp,in una ringraziava il tipo per la bella serata,nell'altra le chiedeva di controllare sul divano perché non trovava due anelli,più che dei consigli vorrei usare questo post come valvola di sfogo,per dirlo a qualcuno ,la amo molto ma sono distrutto al pensiero che sia andata con un altro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,933

    Status
    Online
    I messaggi che hai trovato mi sembrano inequivocabili...
    Le hai detto niente o hai taciuto e ti stai macerando dentro?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sogno grilletti senza canne mozze.

    Group
    Amici
    Posts
    2,507

    Status
    Anonymous
    Se sei molto innamorato pensa come sei fortunato che non ti ha neanche chiesto il divorzio ancora.
    Non ti trovi in una bella situazione, puoi parlarle chiaramente, oppure non farlo, ma in ogni caso il rapporto è arrivato ad un "punto di svolta".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    gente di mare

    Group
    Amici
    Posts
    151,503
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    ahi e comunque bene hai fatto a sfogarti qua e non diversamente ...
    lasciamo stare.
    spiace ma per ora posso solo consigliarti di capire e indagare se si sia vista più volte o sia stato un episodio isolato.
    che dirti: chiarimento specie se si tratta della 1a ...
    è la vita e in bocca al lupo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amiche
    Posts
    4,108
    Location
    Vengo dalla luna 🌙

    Status
    Anonymous
    Beh, il fatto che fate poco sesso e non ti baci più, da soli sarebbero un campanello d'allarme...
    Ma tu hai proprio trovato delle prove piuttosto inequivocabili, credo che dovresti trovare il coraggio di parlargliene, dovresti capire se è una cosa finita, su cui saresti disposto a sorvolare e quindi a perdonare o meno, o se è il caso di rivedere il vostro rapporto. Dopo un tradimento, però, difficilmente le cose tornano come prima...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sogno grilletti senza canne mozze.

    Group
    Amici
    Posts
    2,507

    Status
    Anonymous
    Si, ma prima di fare sciocchezze pensaci bene.
    Lo vuoi un consiglio? Non pensarci ora, aspetta una sera di queste di averla sotto le coperte, rompile il buco del c***, e poi a mattina per il caffè pensaci. 😎
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,171

    Status
    Offline
    Unica soluzione è trovarsi un buon avvocato. Conserva con grande attenzione le prove del tradimento, se puoi cercane altre, fai backup up di conversazioni ecc.

    Con prove del genere almeno non verrai affossato in fase di divorzio, sicuramente proverà a trovare le scuse più assurde tipo che la trascuravi eccetera.

    Non farti manipolare né fregare.

    Forza e coraggio!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Grazie a tutti delle risposte,hò parlato con un caro amico di mio padre , avvocato,mi ha consigliato di comportarmi normalmente e lasciare fare a lui ,mi fido ,mi ha visto nascere.
    Purtroppo io la amo ancora tantissimo ma non potrei mai perdonare un tradimento, quando viene meno la fiducia per me è finita.
    Mi ritroverò cornuto,single e col cuore spezzato
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sogno grilletti senza canne mozze.

    Group
    Amici
    Posts
    2,507

    Status
    Anonymous
    Scapolo, single è per i giovini.
    Mannaggia, ti è presa malissimo, è la prima volta che ti succede? Fortunato. 🦄
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    11

    Status
    Offline
    I 40 anni sono i nuovi 20 😁,non mi era mai successo,non mi sarei mai aspettato di soffrire così per una donna
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,171

    Status
    Offline
    Eh, carissimo, prima o poi tocca a tutti soffrire come un cane per amore.

    Sono d'accordo sul fatto che un tradimento sia imperdonabile...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Amici
    Posts
    13,500
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Hai notato anche che si trucca di più e si tratta meglio esteticamente? Io al tuo posto gli indicherei le prove per vedere la sua reazione.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Trucco e parrucco sempre lo stesso, preferisco aspettare ,come consigliato dall'avvocato
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,933

    Status
    Online
    Non so cosa abbia in mente di fare il tuo avvocato, tuttavia ti auguro che, qualora vi vogliate separare, le cose filino lisce il più possibile.
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Vuole raccogliere più prove possibili,in caso ci sia una richiesta di alimenti o simili,se ci si dovrà presentare davanti al giudice, sarò tutelato
     
    Top
    .
29 replies since 13/12/2023, 19:12   507 views
  Share  
.