Solitudine maschile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Elektra*
     
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Moderatori
    Posts
    37,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (prettyangel @ 16/10/2018, 11:11) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 15/10/2018, 13:55) 
    Per quanto mi riguarda, mi basterebbe che venisse riconosciuto il diritto all'eutanasia per quelli come me.

    Questa frase che hai scritto mi ha gelato il sangue.
    Io comprendo il senso di solitudine e di dolore che stai provando, ma come puoi pensare di voler morire per questo?
    Non sarebbe forse preferibile tentarle tutte? Anche pensando giorno e notte a come poter migliorare questa situazione.

    Io non credo che togliersi la vita sia di grande aiuto, prima di tutto perchè è un gesto egoistico in quanto chi muore passa a miglior vita, si leva tutti sti pensieri terreni, i grattacapi, le depressioni e tanto altro ancora...
    Ma ci hai pensato a chi resta? A chi sopravvive alla tua morte?
    Te lo dice una persona che capisce lo stato d'animo di un potenziale suicida perchè (ahimè) ci ho provato anche io, ma il rifiuto della vita, il pensiero che ci sia gente che soffre in un letto di ospedale, di bambini piccoli che stanno per morire di malattia, mi ha fatto fare un grande salto di qualità su questi pensieri stupidi che avevo e che volevo mettere in atto.

    CITAZIONE (prettyangel @ 16/10/2018, 11:48) 
    Ti dirò, io sto con un uomo normalissimo e non mi sento attratta dai vari playboy.

    Io pure e tutti questi che si atteggiano a bellocci/belli/fighi/palestrati o playboy, li evito come la peste.
     
    Top
    .
19 replies since 15/10/2018, 11:46   454 views
  Share  
.