Solitudine maschile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gargamella
     
    .

    User deleted


    @elektra,a volte io per es mi sento nella seconda categoria. Anche se non ho una compagna ho tante amicizie, più di quelle che la mia indole solitaria avrebbe voglia di coltivare. Ma con la maggior parte mi sento terribilmente diverso, e quindi il rapporto non mi riempie. Inutile dire che la grossa diversità è in ambito relazionale.

    @prettyangel
    Deus, e anch'io, saremo un po' fissati con quel discorso, però è vero che è un aspetto centrale. Più che altro direi che il liberismo sessuale avvantaggia gli uomini molto attraenti e di successo. Poi le donne.
    Questa libertà infatti "permette" alle donne di accalcarsi sui maschi più pregiati, e la natura femminile vi permette di sopportare di essere una delle tante, sopportare di mettervi in fila, pur di avere i migliori. Anzi, di solito i maschi che vantano innumerevoli successi amorosi vengono percepiti molto attraenti. Quindi il risultato è che una fetta ristretta di uomini vive come un dio, e via via scendendo incontriamo larghe fette di uomini che hanno una vita sentimentale arida, perché "rimangono fuori". Gli ultimi non avranno mai nessuna esperienza con l'altro sesso per tutta la vita; non saprei proprio quantificare il numero, non sono moltissimi, ma c'è ne sono sempre di più.
    Quindi il discorso che deus continua a ripetere a macchinetta, non è proprio da sottovalutare.
    Io di solito non ne parlo esplicitamente, però avrai notato che spesso esorto le utentesse a rendersi conto di essere attratte dal tizio che le usa e poi le butta via, e a cercare di apprezzare di più ragazzi meno appariscenti. Il discorso è lo stesso, e quasi tutte le utentesse che arrivano qui espongono lo stesso problema, che posso riassumere così: "sono andata con un figo, l'abbiamo fatto, e ora non capisco se si interessa di me o no". Spesso per andare con il figo lasciano il fidanzato storico, adducendo un'infinità di scuse per autoconvincersi che il rapporto non era più sano.
    Cara utentessa, il tuo figo se ne fa una al mese di quelle come te, se è poco. Parallelamente il ragazzo medio che è segretamente innamorato di te, si fa le seghe a vita. Quel ragazzo medio sono io, è deus, è notcem.
    Ecco perché la libertà sessuale danneggia i maschi meno attraenti
     
    Top
    .
19 replies since 15/10/2018, 11:46   454 views
  Share  
.