Solitudine maschile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gargamella
     
    .

    User deleted


    Un po' troppo fissato con la parola "sessuale", ma rende l'idea.
    Apprezzo che pretty accetti di considerare la questione.

    Il problema vero, di fondo, è che secondo me ci sono troppi uomini. È un'idea un po' balzana, forse stupida, ma è dalla notte dei tempi che gli uomini muoiono a caccia, in guerra, nei duelli, nei pericoli, si scannano tra loro. Questo faceva perdere qualche % di maschi tra la popolazione, riequilibrando leggermente il braccio del potere nell'ambito delle relazioni. Ora siamo troppi, e anche gli uomini deboli e scadenti... Vivono tutti, e finiscono per vivere una vita di merda in solitudine. Le soluzioni a cui questo mio pensiero possono condurre assumono aspetti oltremodo inquietanti, che non propongo affatto e di cui non mi va neanche di parlare. Però questo è quello che penso.
    Un'altra cosa, tuttavia, c'è: per quanto femministe, le donne sono attratte per lo più da caratteristiche tipiche dell'uomo cavernicolo, forte, virile e prepotente,o per lo meno di successo. Però queste caratteristiche sono osteggiato da decenni da propaganda femminista, e molti giovani ragazzi vengono tirati su come delle checche, senza gli attributi, credendo di togliere così la "mascolinità tossica". Invece si producono solo sfigati, indesiderati e frustrati, incapaci di stare almondo e gestire il fatto di essere maschi col cazzetto in tiro.
     
    Top
    .
19 replies since 15/10/2018, 11:46   454 views
  Share  
.