Solitudine maschile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deusfur
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici
    Posts
    32,894

    Status
    Anonymous
    Non so come si possa risolvere o almeno come lo si possa fare in modo socialmente accettabile.
    Che se ne parli comunque sarebbe già tantissimo, alla fine l'obiettivo è quello, che si riconosca come il liberismo sessuale abbia avvantaggiato la donna e penalizzato enormemente l'uomo medio (senza per altro favoleggiare di ritorno al patriarcato o cose così), riconoscere quindi questa condizione di sofferenza e svantaggio per molti uomini.
    Per quanto mi riguarda, mi basterebbe che venisse riconosciuto il diritto all'eutanasia per quelli come me.
    Si tratta semplicemente della possibilità di anticipare quello che la selezione naturale ha già posto in essere, risparmiando a delle persone che soffrono altri 30 o 40 anni di sofferenza appunto, tutto qui.
    Perché io devo lavorare, pagare le tasse, spaccarmi la schiena tutto il giorno e poi essere sempre solo? Non avere nessuno la sera quando torno a casa, nessuna condivisione, nessun affetto, niente.
    Eppure la società vuole che lavoro, che produco, che consumo, che pago le tasse... perché? Per la felicità di altri?
    Non ci sto e prima o poi finirà.
     
    Top
    .
19 replies since 15/10/2018, 11:46   454 views
  Share  
.