i feticisti dei piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    6,474

    Status
    Offline
    Piu che hai piedi, mi è capitato di vedere 3 anni fa una sfilata nella quale ho notato la ricercatezza della scarpa estiva.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Moderatori
    Posts
    37,274

    Status
    Anonymous
    Il problema è quando il piede è brutto. Non c'è scarpa che tenga e può essere anche la calzatura più sexy del mondo.
    Ieri ho visto una ragazza che indossava dei bei sandali, ma i piedi erano orrendi.
    Sinceramente non riuscivo a soffermarmi più di tanto sulla calzatura per via dei suoi piedi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    6,474

    Status
    Offline
    Era una sorta di preselezione per miss italia.
    Aveva vinto una ragazza serba che vive in italia da molti anni ma che poi è stata "squalificata".

    Diciamo che se hai l'alluce valgo anche la calzatura piu bella viene meno XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Moderatori
    Posts
    37,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (str8guy2 @ 30/5/2020, 21:01) 
    Diciamo che se hai l'alluce valgo anche la calzatura piu bella viene meno XD

    C'è anche di peggio dell'alluce valgo. Anzi, in quel caso ci sono calzature che lo nascondono.
    Ci sono persone che hanno piedi belli e dita bruttissime che rovinano tutto purtroppo.
     
    Top
    .
  5. Münichìphiø.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solpetra @ 30/5/2020, 18:07) 
    Si a volte entrano dei clienti che non riesco a servire. Cerco di far finta di niente ma alla fine non riesco a non farmi sgamare. :lol:

    So che è difficile, ma devi fare l'indiano: con la Puzza non puoi fuggire, puoi solo nasare :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ꜱɪʀɪᴀ

    Group
    Amiche
    Posts
    1,131
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Avevo un amico alle superiori che aveva la "passione" per i piedi,era normalità sentirlo dire "quella ragazza ha dei piedi bellissimi" X) noi lo si trovava un po strano perché trovava questa parte del corpo più attraente rispetto ad altre parti del corpo di una ragazza ^-^

    Anche a mia madre è successo quando uscii a cena con un uomo con cui aveva una frequentazione,a fine serata le mandó un messaggio con scritto "hai dei piedi stupendi" X)
     
    Top
    .
  7. Münichìphiø.
     
    .

    User deleted


    Certo non oso immaginare cosa succederebbe se Nena dovesse passare di qui e leggere questo topic :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Moderatori
    Posts
    37,274

    Status
    Anonymous
    Non penso sia un'utente del forum...sarà la sua morositas :lol:
     
    Top
    .
  9. Münichìphiø.
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah nono, Nena (anzi Nèna) è un utente di un altro forum letteralmente ossessionato dai piedi: nella sua mente c'è un unico pensiero, i PIEDI.
    Piedi, piedi e ancora piedi dalla mattina alla sera, soprattutto se parliamo di piedi di modelle e celebrità varie: a confronto, io con la puzza non sono veramente niente :lol:

    Se passasse di qua e leggesse 'sto topic, apriti cielo veramente :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,931

    Status
    Offline
    Io sono amante delle scarpe con il tacco e nelle storie del mio profilo instagram mi capita di mostrarle indossate :D ma fortunatamente non sono mai stata contattata da feticisti con strane idee in testa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amiche
    Posts
    5,608

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ofeliatraifiori @ 13/6/2015, 18:34) 
    Negli ultimi tempi ho riscontrato questa passione in parecchie persone. C'è quindi qualcuno che ha questi gusti e magari sa spiegarne il motivo? Ormai il feticismo è una cosa ben accetta e quindi sapere di più sull'argomento mi sembra il minimo. Ammesso che tra di voi ci sia qualcuno che adora i piedi e o le scarpe femminili indossati dalle donne.

    Io non capisco i feticismi, cioè trovare attraenti cose non attraenti? :/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Moderatori
    Posts
    37,274

    Status
    Anonymous
    Il feticismo non indica qualcosa di non attraente, ma la venerazione, l'attrazione per qualcosa in particolare.
    In questo post specifico si parla di piedi.
    I piedi possono essere attraenti come possono anche non esserlo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amiche
    Posts
    5,608

    Status
    Offline
    Scusate l'ignoranza. Io ho repulsione per i piedi allora XD
     
    Top
    .
  14. The.Mit®
     
    .

    User deleted


    Ero steso per terra prima, mia moglie sul divano a piedi nudi, ho cominciato ad accarezzarlo, dopo un buon quarto d'ora le ho proposto "che dici se ti spalmo la nutella sui piedi e poi te la lecco tutta????" :rolleyes:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,931

    Status
    Offline
    Argh Mit :D complimenti.
    Spero abbia accettato.
     
    Top
    .
63 replies since 13/6/2015, 17:34   6942 views
  Share  
.