i feticisti dei piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andy_fl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prettyangel @ 24/11/2019, 16:17) 
    Sinceramente non ci trovo poi nulla di così strano o scandaloso.
    Ciascuno di noi possiede dei feticismi, delle piccole manie/ossessioni. Non fanno male a nessuno.

    bè, ce ne fossero che la pensano così.
    ma se tu uscissi con me e ti confessassi che vorrei toglierti gli stivali e assaporare i tuoi piedi, riusciresti ad essere altrettatnto brillante e complice?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,933

    Status
    Offline
    Il fatto che tu abbia una fantasia non vuol dire che ciascuna donna, tra quelle con cui esci, debba condividerla.
    Quando sto con un uomo preferisco si concentri su altre zone, sinceramente. Ma una preferenza non è una negazione netta, per quanto mi riguarda.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    65
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    è proprio vero: se parlassi apertamente di quanto soffra di solitudine e di frustrazione per via dei rifiuti che ho ricevuto da parte femminile magari ci sarebbero diverse donne pronte a rincuorarmi, ma che si affiancherebbero istantanamente all'elenco delle respingenti qualora mi azzardassi a tentare un approccio con loro
     
    Top
    .
  4. andy_fl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prettyangel @ 24/11/2019, 16:33) 
    Il fatto che tu abbia una fantasia non vuol dire che ciascuna donna, tra quelle con cui esci, debba condividerla.
    Quando sto con un uomo preferisco si concentri su altre zone, sinceramente. Ma una preferenza non è una negazione netta, per quanto mi riguarda.

    e secondo te quante ce ne sono che si adatterebbero a condividerla?
    il problema è che sono pochissime o non esistono nemmeno... solo quelle che hanno fiutato l'affare e lo fanno a pagamento sono così aperte a "capire" fantasie come le mie.
    per questo quello che dici è valido, ma quasi irreale
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,933

    Status
    Offline
    Tu lo hai definito, un paio di messaggi fa, qualcosa di molto intimo.
    E perché una donna che conosci appena dovrebbe accettare di condividere una tale intimità con te?
    Però magari una fidanzata, una persona con cui esci da tempo, una moglie...lo farebbero. Appunto perché hanno già raggiunto il grado di intimità necessario.
     
    Top
    .
  6. andy_fl
     
    .

    User deleted


    Per esperienza... difficile... fortunato chi trova quella complicità
     
    Top
    .
  7. The.Mit®
     
    .

    User deleted


    Il mio feticismo dei piedi è uno spin off, una variante, mi piacciono i piedi femminili che indossano dei bei sandali o décolleté, mi piace la cosa che in termini fetish è chiamata cleavage, quella mi stimola parecchio, il piede da solo è bello da vedere, se curato ovviamente, come colori di smalto preferisco quelli scuri, ma per avere dei risvolti "erotici" deve essere come spiegato poco sopra.
     
    Top
    .
  8. Gòrlükøwijtz.
     
    .

    User deleted


    Il problema di piedi è che non così di rado puzzano di Svaiţer andato a male, di Gorgonzola stravecchio o di una micidiale combinazione dei due :woot:

    Quando invece sono ben profumati e puliti piace anche me giocarci con baci e carezze, anche se non sono propriamente feticista.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Moderatori
    Posts
    37,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andy_fl @ 24/11/2019, 15:57) 
    purtroppo questo significa sistematicamente essere preso per perverso e spesso schifoso.

    Sai perché accade questo?
    Perché il piede è considerato una parte puzzolente, che tocca la terra, che suda, si sporca ed è l'ultima estremità del corpo...la Madonna col piede ha schiacciato la testa del serpente (del demonio)...sono tutti riferimenti che il cervello associa come negativi e quindi respinge l'idea di essere attratti dai piedi, baciarli, leccarli, toccarli o annusarli.
    Ad esempio i piedi dei neonati e dei bimbi piccoli piacciono a tutti. Perché?
    Perché non ci camminano e non emanano la stessa puzza di un piede adulto. Anzi, sanno di borotalco, di cremine...
    Per quanto una donna metta creme o polverine nei piedi, non potranno odorare a lungo perché poi inevitabilmente ci sarà sempre uno strascico di odore si sudore, di scarpa, di vissuto.

    Allo stesso tempo, però, nessuno direbbe "che schifo" alla vista di un bel piede smaltato, curato, magari con indosso un bel sandalo o una décolleté...

    Il feticismo, in questo caso dei piedi, è una situazione che si ripercuote anche dal lato sessuale, quindi non puoi pensare che qualunque donna faccia i salti di gioia qualora tu le proponga qualcosa da farle ai piedi...
    Al contrario, la tua partner, se accetta e conosce il tuo feticismo, non potrà respingerti, anzi...sarà tua complice.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    7,806
    Location
    Paisley Park - Chanhassen

    Status
    Anonymous
    I miei non mi piacciono granchè...gli alluci in particolare...da bambino mi sembravano più decenti (anzi forse lo erano e la pensavo diversamente), li ho "simil-valgo" cioè non perfettamente "dritti" ma neanche quel tipo di problema lì.

    Non posso invece "lamentarmi" più di tanto delle mie gambe (se pur tengo in generale una certa ossatura...), camminando spesso e tenendole allenate, anche loro, non dico "muscolose" ma toniche sì.

    No, comunque non sono un "feticista".
    Non guardo tanto i piedi in una donna, a differenza delle gambe, ma questo credo che sia una modo di fare comune a quasi tutti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Moderatori
    Posts
    37,274

    Status
    Anonymous
    Oltre ai piedi in generale, guardate anche le dita?
    Ad esempio se l'alluce è uguale al secondo dito o il secondo dito più lungo.
    Oppure se le dita sono piccole o lunghe oppure a scalare o di dimensioni diverse, ecc...
     
    Top
    .
  12. Gòrlükøwijtz.
     
    .

    User deleted


    Si ma piedi son spesso troppo gorgonzolati ehehehe
     
    Top
    .
  13. Gòrlükøwijtz.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solpetra @ 30/5/2020, 06:53) 
    Ma che razza di donne frequenti? Io difficilmente ho sentito puzza ai piedi di una donna. ^_^

    Beato te, io di puzzone di piedi ne ho conosciute e ne conosco a iosa, comprese diverse mie ex che avevano 'sto problemuccio con piedi che sapevan di formaggio o di burro rancido.
    La mia morosa attuale invece è a posto da questo punto di vista, in compenso però le puzza un pochetto fiato :woot:
     
    Top
    .
  14. Gòrlükøwijtz.
     
    .

    User deleted


    Ma guarda, in base alla mia esperienza personale posso dire che è anche una cosa genetica in molti casi: a certa gente puzza il fiato proprio di base (a volte in maniera veramente BESTIALE, estrema), mentre altri non hanno problemi manco se si mangiano una pizza con würstel kirghizi, peperlizia dell'Eurospin, cipollotti avariati e Gorgonzola :woot: :woot:

    Poi però bisogna dire che noi emiliani siamo abituati come tradizione a mangiare cibi abbastanza grassi, unti e parecchio formaggio, quindi in effetti dalle nostre parti si può trovare più gente con fiato pesante rispetto ad altre zone.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Moderatori
    Posts
    37,274

    Status
    Anonymous
    Non c'entra niente l'alitosi con il feticismo dei piedi. Siete O.T.
    Puzzone, smettila di tirare in ballo sempre queste cretinate <_<
    Ce la fai a reggere un discorso senza fare sempre riferimenti al fiato?
     
    Top
    .
63 replies since 13/6/2015, 17:34   6942 views
  Share  
.