Aiutatemi a conoscerlo!! 🙏🏻

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    101

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mercoledì @ 18/3/2024, 16:38) 
    Io avevo accettato il caffè e avevo ascoltato cos'aveva da dirmi, però ero fidanzata e gli dissi che non potevamo frequentarci...
    Il problema è che vedendo una persona solo sul posto di lavoro e non avendoci confidenza, non si può mai sapere se è single o impegnato/a, per questo sarebbe importante un minimo di dialogo o qualche informazione da terze persone.

    Questo è un altro bel problema.. Non so nemmeno se è fidanzato.
    Se avessimo avuto qualche conoscenza in comune sarebbe stato tutto più facile.. Invece così è ancora più difficile muovermi.

    Come mi stanno dicendo tutti però se non mi muovo far qualcosa arriverà qualcun altra a rubarmelo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amiche
    Posts
    4,108
    Location
    Vengo dalla luna 🌙

    Status
    Anonymous
    Non hai confidenza con altri suoi colleghi? Potresti buttare lì, con nonchalance, qualche battuta su di lui, tipo "carino quel xxx" e vedere se ti dicono qualcosa...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    101

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mercoledì @ 18/3/2024, 17:03) 
    Non hai confidenza con altri suoi colleghi? Potresti buttare lì, con nonchalance, qualche battuta su di lui, tipo "carino quel xxx" e vedere se ti dicono qualcosa...

    Purtroppo no😩non conosco nessuno.. sono una persona che ha conoscenze essenziali😅

    Posso definirmi abbastanza asociale 😅
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    101

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTI**

    Sono andata poco fa a fare spesa..
    C'era lui..
    Mentre stava servendo un signore mi ha guardata fisso e sorriso🙈

    Non so se lo abbia fatto perché ormai mi vede sempre li.. Quindi penserà questa è scema😅..
    Oppure se significa qualcosa

    Sono sbiancata letteralmente

    Edited by Gatto66 - 18/3/2024, 21:51
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    101

    Status
    Offline
    Secondo voi cosa può voler dire??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,933

    Status
    Offline
    E cosa può voler dire? :D
    E' un sorriso. Punto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    101

    Status
    Offline
    CITAZIONE (prettyangel @ 18/3/2024, 21:37) 
    E cosa può voler dire? :D
    E' un sorriso. Punto.

    Hai ragione! Mi faccio film io😅
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,171

    Status
    Offline
    In questo forum troverai molte discussioni sul tema dello sguardo altrui, intere pagine dedicate all'interpretazione del sorriso, dello sguardo, del sopra ciglio che si alza... D'altronde, è davvero incredibile che un commesso/cassiere sorrida ai clienti! Mai visto in vita mia! :D

    Gatto, prova ad intercettarlo quando esce dal supermercato, puoi agganciarlo con varie scuse, che ne so, puoi dirgli che un tuo conoscente cerca lavoro e chiedere a lui informazioni, poi da lì chiedergli come si trova, eccetera. Io con la cassiera avevo usato questa scusa come aggancio iniziale, giusto un paio di minuti di chiacchiera. Poi nei giorni successivi ovviamente ci si salutava e poco tempo dopo l'ho invitata fuori. L'importante è rompere il ghiaccio..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    101

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndyDufresne @ 19/3/2024, 11:03) 
    In questo forum troverai molte discussioni sul tema dello sguardo altrui, intere pagine dedicate all'interpretazione del sorriso, dello sguardo, del sopra ciglio che si alza... D'altronde, è davvero incredibile che un commesso/cassiere sorrida ai clienti! Mai visto in vita mia! :D

    Gatto, prova ad intercettarlo quando esce dal supermercato, puoi agganciarlo con varie scuse, che ne so, puoi dirgli che un tuo conoscente cerca lavoro e chiedere a lui informazioni, poi da lì chiedergli come si trova, eccetera. Io con la cassiera avevo usato questa scusa come aggancio iniziale, giusto un paio di minuti di chiacchiera. Poi nei giorni successivi ovviamente ci si salutava e poco tempo dopo l'ho invitata fuori. L'importante è rompere il ghiaccio..

    Secondo te quindi potrebbe essere un piccolo segnale di interesse??

    Dovrei riuscirlo a beccare a fine turno per fare una cosa fatta bene 😫altrimenti in negozio é quasi impossibile
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,933

    Status
    Offline
    No, il sorriso di un cassiere non è un segnale di interesse.
    Si chiama lavoro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    101

    Status
    Offline
    Poco fa era a gli scaffali e chi è la stupida che non ha spiaccicato parola?? IO
    Quanto sono cretina

    Domani gli chiedo una volta per tutte come si chiama
    E finisce questo calvario

    O la va
    O la spacca
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amiche
    Posts
    4,108
    Location
    Vengo dalla luna 🌙

    Status
    Anonymous
    Se vai ogni giorno al supermercato e probabilmente arrossisci/vai nel panico, qualcosa avrà sicuramente capito...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    101

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mercoledì @ 19/3/2024, 12:59) 
    Se vai ogni giorno al supermercato e probabilmente arrossisci/vai nel panico, qualcosa avrà sicuramente capito...

    Penso anche io che abbia capito 😅 a questo punto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,171

    Status
    Offline
    Ero ironico, ovviamente, il sorriso non significa niente dovendolo fare "per lavoro".

    Io poi non ci andrei proprio ogni giorno, anche per non dare l'impressione di essere una stalker. Ulteriore considerazione, non so quanti anni hai, ma andare addirittura nel panico per un sorriso mi sembra un pochino esagerato...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amiche
    Posts
    575

    Status
    Anonymous
    Il consiglio del bigliettino mi piace perché e una cosa che ho fatto anche io moltissimi anni fa con un ragazzo che lavorava in tabaccheria che mi piaceva. Solo che io ero per così dire una cliente abituale nel senso che andavo lì per fare la ricarica al telefono o ricaricare la Postepay. Quindi diciamo che la frequenza con cui andavo era di circa due volte al mese e ogni tanto buttavo li una chiacchera. Alcune volte passavo per quella strada ma perché era quella per tornare a casa mia e ci salutavamo sempre. Quindi insomma ci stava una seppur minima integrazione. Nel tuo caso forse è un po' prestino per provare questa strada. andare tutti i giorni al supermercato senza un vero scopo, do ragione ad Andy no. Però potresti ogni volta che vai al supermercato provare a buttare lì una chiacchera con una scusa. Ogni cosa può essere buona. E magari dopo qualche volta un bigliettino ci sta 😉. Anche perché alla cassa ha anche poco tempo alla fine

    Edited by Oasis46 - 19/3/2024, 16:06
     
    Top
    .
219 replies since 15/3/2024, 16:24   2378 views
  Share  
.