Mi ha lasciato ma continua a cercarmi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Eh i risultati non dipendono dalla maturità ma dalla vita, che per quanto facciamo e’ sempre lei a decidere…
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,171

    Status
    Offline
    io sono una persona che vive di emozioni che ascolta le emozioni, e con te in questo periodo di crisi sto male e sono spenta"

    Carissimo Nicola Mirra la chiave di tutto il discorso è tutta qui, in queste parole che la tua ex ha detto. Tra l'altro è un raro caso in cui chi lascia fornisce precise motivazioni dando pure la soluzione!

    Cosa cerca lei in un rapporto?

    EMOZIONI!

    Cosa invece non cerca? Routine, piattume, giornate sempre uguali, i buongiorno e i buonanotte, tu che le stai addosso con regali e attenzioni costanti...

    A volte mi è capitato di uscire con ragazze del genere, è faticoso ma è pure divertente, sotto certi aspetti.

    Tutto sommato è molto semplice averci a che fare. Per trattare una donna del genere, bisogna applicare il metodo del caldo/freddo. Esserci e non esserci, bastone e carota, chiamalo tu come vuoi.

    Che fare, dunque?

    Mettersi a specchio è fondamentale, di tratta di un gioco di nervi. A lei piacciono le montagne russe? E diamogliele!

    Prima mossa: dille che sei confuso, che la ami un sacco ma hai capito che ha ragione lei, è giusto staccarsi. È giusto che ognuno faccia la sua vita, viva liberamente. Però la ami molto. Ma vuoi tempo per pensare. Il discorso da fare è esattamente questo. Un misto tra certezze e incertezza, ti lascio ma sto con te, sono confuso ma so che ti amo. Meglio se fai un lungo discorso sconclusionato sui tuoi sentimenti, le tue emozioni. Hai deciso di staccarti perché è la cosa giusta, lo fai per non farla soffrire! Lo fai per lei! Un pizzico di dramma ci vuole, ma non deve essere una lagna, il tuo discorso. Anzi, mettici grinta e cazzimma.

    Poi nei giorni seguenti alcune volte sarai dolce e comprensivo, poi per un giorno intero sparisci. Come hai notato, l' unica volta in cui lei si è "preoccupata" è stata quando non rispondevi... Guarda un po' che caso!

    In questi casi, l' unica arma da usare è rendere pan per focaccia: ad ambiguità, si risponde AUMENTANDO quella stessa ambiguità e introducendo atteggiamenti ambigui. Per esempio dai il buongiorno e poi per un giorno sparisci.

    Questo per quanto riguarda il come affrontare la situazione. In questo modo otterrai le scopate che tanto ricerchi e passerai un periodo pieno di emozioni di tutti i tipi: baci, sesso, polemiche, litigi, promesse, carinerie, sparizioni e riapparizioni, musi lunghi e grandi discorsi pieni di pathos. Di certo, non ti annoierai.

    Poi, se il tuo obbiettivo finale è un fidanzamento classico, con una persona centrata con cui costruire una relazione stabile basata sul reciproco rispetto e una serena e appagante convivenza, è ovvio che lei non sia la persona giusta. Questo aspetto CERTAMENTE non cambierà.

    Forse, potrebbe essere che nei pressi del muro (i suoi 30 anni) lei cambi prospettiva e cominci a parlare di famiglia e figli. Direi però che 3 anni di attesa come minimo sono troppi.

    Sai quindi cosa fare e cosa ti aspetta. Quelli attuali sono tutti shit test, strategie messe in atto da lei per vedere quanto ci tieni, quanto sei uomo, quanto reggi le pressioni, come reagisci alle provocazioni, come ti comporti, se ti fai sottomettere, se tiri fuori le palle, se sei uno zerbino o un maschio alpha, se sai stare al tuo posto eccetera eccetera eccetera. Sono giochi di potere per vedere chi ha il coltello dalla parte del manico. Per tua enorme fortuna lei è talmente esplicita che è facilissimo sgamarli, questi giochetti. Per il momento non vedo grosse difficoltà, fermo restando ciò che abbiamo appena detto, ovvero che con questa persona avrai tutto tranne che vita serena, tranquilla e stabilità emotiva. Per qualcuno è un pregio, per lei sicuramente.

    Per te, invece?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    @austurcone Senza voler fare il vecchio saggio, e nemmeno il vecchio brontolone, faccio una semplice osservazione sul divenire dei tempi: in un passato nemmeno troppo lontano, l'ideale di coppia era l'opzione "standard" della vita adulta, che sboccava solitamente nella creazione di una famiglia.
    Chi rimaneva single era visto come un'anomalia, e guardato con una punta di sospetto: per quale motivo nessuno l'aveva voluto? E se uno rimaneva solo di sua spontanea volontà, appariva ancora più strano.
    Oggi è tutto diverso: pochi si sposano, altri convivono, molte coppie non vogliono figli, tantissimi preferiscono soluzioni alternative: fanno i bamboccioni in eterno, si fidanzano a casa dei genitori, si fidanzano ma ognuno resta a casa sua in perpetuo, sono fidanzati ma convivono con degli amici... poi ci sono le varie scopamicizie, amicizie con benefit e altre situazioni che non so nemmeno che ci sono e come si chiamano...
    Una volta "bastava" trovare una ragazza con cui metter su famiglia, adesso occorre trovarne una sulla stessa lunghezza d'onda dal punto di vista sentimentale, sessuale, abitativo, animalesco, figliesco... non è facile!
    Un mio cugino, più giovane di me, è stato in ballo tre o quattro anni con una fidanzata che non si decideva sul da farsi: hanno preso una casa in affitto, ma lei, pur rimanendo insieme, ha alternato fasi in cui stava con lui, ad altre in cui stava con la madre, col padre, con un'amica, a seconda di come le andava, nè sapeva se preferiva avere un figlio o un gatto... e lui a cercare di raccapezzarsi, in quanto gli dispiaceva buttare via dieci anni di frequentazione. Alla fine l'ha lasciato lei, asseritamente perchè si è scoperta attratta dalla sua psicologa... :?

    Edited by coram populo - 23/2/2024, 10:16
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici
    Posts
    208

    Status
    Offline
    🥶
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Io penso che comunque le questioni d’ amore siano molto semplici e al di là della maggiore o minore maturità i sentimenti sempre gli stessi oggi come una volta.
    Se si è innamorati ci si fa andare bene molto e si fanno sacrifici per amore, ovvio poi se le cos’è proprio non vanno i rapporti finiscono oppure si logorano e l’ amore finisce, e quando una persona non è innamorata tutte le scuse vanno bene pur di non impegnarsi.
    Nel caso specifico di questa discussione secondo me la tipa ha realizzato di non essere presa, o innamorata come dir si voglia, per vari motivi che solo lei conosce, e ogni scusa va bene pur di non impegnarsi in un vero rapporto, ma lui gli piace per qualche bacio una scopata, la lusinga di un ragazzo che le sta dietro ecc. ecc.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,171

    Status
    Offline
    Io non mi concentrerei sul fattore età, ma sul contesto sociale. La ragazza del racconto in oggetto è una tipica DONNA, non ragazzina, dei nostri tempi: indipendente, con il suo lavoro e le sue passioni (la palestra), probabilmente di bella presenza, che dichiara di vivere di emozioni. I bisogni primari sono soddisfatti, direbbe Maslow, quindi la mente cerca stimoli altrove.

    Abbiamo già ragionato sulle differenze sociali di epoche passate, nelle quali le donne erano meno indipendenti e su di loro c'era una forte pressione sociale. Mai come oggi la donna è libera di decidere cosa fare della sua vita, in barba a qualsiasi preconcetto sociale precostituito.

    Per me è un vantaggio, una cosa positiva. Per voi è una cosa negativa e magari rimpiangete i tempi in cui ci si sposava tra paesani e le donne passavano la vita a fare le casalinghe e gli uomini a lavoro, poi al bar e ogni tanto con qualche prostituta/amante, con la moglie a fare finta di niente "per mantenere l'ordine famigliare". Io non vorrei mai vivere in una società del genere.

    Molto meglio le ragazze di oggi, indipendenti, che se hanno voglia ti scopano e poi non ti scrivono neppure il giorno dopo. Non lo dico ironicamente, lo penso davvero. È una cosa positiva perché costringe gli uomini ad alzare il livello. Prima bastava una cena e dei fiori, bastava essere io famigerato buon partito. Oggi lei guadagna più di te, si paga le vacanze e si compra l'auto nuova e passa lei a prenderti, decidendo pure dove andar a cena!

    Tu uomo, quindi, cosa offri a queste donne di alto livello? Cosa fai per suscitare il loro interesse?

    Ecco dove nasce la frustrazione maschile, si sono perse le vecchie certezze. Infatti, come stiamo vedendo ormai nell' ambito di praticamente ogni storia che viene raccontata qui, "fare cose" per le ragazze, trattarle da regine, è spesso inutile o addirittura controproducente. Tranquilli che ci pensano da sole a trattarsi bene. Quindi o alzi il livello oppure te ne stai a casa farti le pippe.

    Avere a che fare con la ragazza del racconto in oggetto è molto stimolante, ti costringe a mettere in atto strategie diverse dalle solite. È molto sfidante, come tipologia di rapporto. Non per tutti, sicuramente. Nella maggior parte dei casi di fronte a soggetti del genere l'uomo batte in ritirata...

    CITAZIONE (Austurcone @ 23/2/2024, 10:46) 
    .
    Nel caso specifico di questa discussione secondo me la tipa ha realizzato di non essere presa, o innamorata come dir si voglia, per vari motivi che solo lei conosce, e ogni scusa va bene pur di non impegnarsi in un vero rapporto, ma lui gli piace per qualche bacio una scopata, la lusinga di un ragazzo che le sta dietro ecc. ecc.

    Non sono d'accordo, la tipa è certamente coinvolta. Non in senso "classico", ovviamente. Lo sta sfidando, vuole sapere se lui ha certe caratteristiche e lo sta mettendo sotto pressione. Ma che lei sia coinvolta è fuori discussione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amiche
    Posts
    4,108
    Location
    Vengo dalla luna 🌙

    Status
    Anonymous
    Andy, dici "ti scopano e non ti scrivono neppure il giorno dopo" riferito alle donne, come se fosse una cosa positiva, perché quando lo fa un uomo tutti a dargli addosso e dargli del narcisista? Siamo coerenti, dai...
    Come ci rimane male una donna, ci rimane male anche un uomo. Non sono comportamenti sani per nessuno.

    Nel caso del thread, la state facendo troppo complicata. Secondo me, semplicemente "la verità è che lui non le piace abbastanza" e se lo vuole tenere buono finché non trova un'alternativa.
    Cene, compagnia, baci da ragazzini, a trent'anni? Non scherziamo.
    A Nicola invece dico di lasciarla nel suo brodo e bloccarla su ogni fronte.
    Ti sta sfruttando in attesa di tempi migliori.

    Lei è "una persona che vive di emozioni"...
    Anch'io vivo di emozioni ed adesso che ho trovato chi mi dà del filo da torcere, vorrei un po' di sicurezze...
    Non si è mai contenti di ciò che si ha e quando questa ragazza ci sbatterà la testa, magari ti rimpiangerà...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,171

    Status
    Offline
    Lei è "una persona che vive di emozioni"...
    Anch'io vivo di emozioni ed adesso che ho trovato chi mi dà del filo da torcere, vorrei un po' di sicurezze...


    Ed infatti sei bella cotta a puntino, coinvolta, presente, proprio perché hai trovato pane per i tuoi denti. Se volessi un classico ragazzo medio lo potresti avere, invece, guarda un po', stai appresso a quello che ti dà filo da torcere... Chissà come mai!

    Sono d' accordo sul lasciare questa ragazza nel suo brodo, ma senza bloccare o fare gesti estremi. Si deve scendere in campo e giocare, sempre se si vuole giocare a sto gioco!

    Dipende tutto da lui. Certo, se mi risponde che vuole trasformare questa gatta morta in una sposa fedele e sottomessa, sta fresco!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndyDufresne @ 23/2/2024, 11:04)
    Per voi è una cosa negativa e magari rimpiangete i tempi in cui ci si sposava tra paesani e le donne passavano la vita a fare le casalinghe e gli uomini a lavoro, poi al bar e ogni tanto con qualche prostituta/amante, con la moglie a fare finta di niente "per mantenere l'ordine famigliare". Io non vorrei mai vivere in una società del genere

    Descrizione deteriore e fortemente stereotipata. Ma è uguale.
    Io non rimpiango niente, i tempi cambiano, le cose passano... nemmeno gli anni '90 erano uguali agli anni '60.
    Solo, mi pare un mondo di eterni adolescenti, e fatico a vedere i vantaggi di questo edonismo portato agli estremi, specie a livello sociale e sul lungo periodo.

    CITAZIONE
    Molto meglio le ragazze di oggi, indipendenti, che se hanno voglia ti scopano e poi non ti scrivono neppure il giorno dopo. Non lo dico ironicamente, lo penso davvero. È una cosa positiva perché costringe gli uomini ad alzare il livello.

    Lui: Cos'ho io da offrire? Una cena? Dei fiori? E' poca roba? Va bene. E tu sul piatto cosa metti?
    Lei: Una scopata. E poi me ne sto in casa mia, col mio gatto, e non ti cago più finchè non mi torna la voglia, perchè non siamo niente. Oppure, finchè non devo cambiare una gomma a terra.
    Sarà... ma io non vedo tutto questo spessore...

    CITAZIONE
    Avere a che fare con la ragazza del racconto in oggetto è molto stimolante, ti costringe a mettere in atto strategie diverse dalle solite. È molto sfidante, come tipologia di rapporto. Non per tutti, sicuramente. Nella maggior parte dei casi di fronte a soggetti del genere l'uomo batte in ritirata...

    Dipende anche uno che cosa cerca.
    Se piacciono le sfide, arricchire il numero e il livello dello conquiste, va bene.
    Se si cerca una compagna con la quale stare bene, sentirsi a proprio agio, magari fare dei progetti, è un altro paio di maniche.
    E anche il "vivere di emozioni", per cui bisogna sempre avere a fianco qualcuno che s'inventa il modo per stimolarti, per stupirti, per attirare la tua attenzione, altrimenti tu ti annoi, ti spegni, ti demotivi, guardi altrove... bella cosa le emozioni, ci mancherebbe... ma quanti anni abbiamo?

    CITAZIONE (Austurcone @ 23/2/2024, 10:46) 
    la tipa è certamente coinvolta. Non in senso "classico", ovviamente. Lo sta sfidando, vuole sapere se lui ha certe caratteristiche e lo sta mettendo sotto pressione. Ma che lei sia coinvolta è fuori discussione.

    Sarà coinvolta, ma io di amore non ne vedo...

    CITAZIONE (Mercoledì @ 23/2/2024, 11:25)
    Non si è mai contenti di ciò che si ha e quando questa ragazza ci sbatterà la testa, magari ti rimpiangerà...

    Concordo al 100%

    CITAZIONE
    questa gatta morta

    Oh, qua siamo d'accordo! :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amiche
    Posts
    4,108
    Location
    Vengo dalla luna 🌙

    Status
    Anonymous
    AndyDufresne le emozioni che tu credi voglia lei, per me sono semplicemente scuse.
    In lui non ha trovato quello che cercava e adesso si guarda intorno, finché non trova altro se lo tiene buono, a me sembra tutto l'opposto della donna forte ed indipendente, che quando lascia non torna indietro e sta bene anche da sola.
    Quando troverà quello che non la caga di striscio, si che saranno emozioni belle toste! 🤗

    Inoltre perché se una donna si comporta da stro**a viene esaltata, mentre se lo fa un uomo è un narcisista? Non capisco.
    Davvero vorresti una che ti usa a suo piacimento e poi non si fa sentire fino al prossimo prurito?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Vive di emozioni… già essere innamorati e fare cose con la persona che ami e’ la più grande emozione, mi sembra che questa ragazza non essendo innamorata cerchi svago stile un giullare che le tiene compagnia….
    Per come sono fatto io leverei le tende e cercherei altro, ma gustibus ognuno fa ciò che crede, in più quando si è innamorati non ci si arrende mai nemmeno di fronte all’ evidenza…
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amiche
    Posts
    4,108
    Location
    Vengo dalla luna 🌙

    Status
    Anonymous
    Nicola Mirra lei a te dava quel brivido che vola via, quelle emozioni che ricercava in te o erano solo chiacchiere?
    Le sue pretese quali erano esattamente? Il tuo errore è stato essere troppo buono e presente... Ora metti un punto fermo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amiche
    Posts
    575

    Status
    Anonymous
    Se lui vuole giocare a questo gioco come è stato definito che ci giocasse...come ho scritto precedentemente a suo rischio e pericolo. Se vuole continuare ad avere a che fare con lei, perché è meglio non perderla e per così dire inzerbinarsi noi cosa possiamo dirgli? Nemmeno io qui ci vedo indipendenza e carattere forte e determinato da parte di lei. Se è così indipendente sta donna,visto che non lo vuole come fidanzato, perché non lo saluta in modo definitivo e cerca qualcuno che ha il suo stesso Mood leggero e spensierato di vivere i rapporti? Perché tenere sulla graticola una persona che palesemente è ancora innamorato di lei? Concordo su tutta la linea con il pensiero di mercoledì. Qui a me sembra proprio palese lo sfruttare i sentimenti di una persona e zero anzi pietà sotto zero per lei

    Edited by Oasis46 - 23/2/2024, 15:01
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amiche
    Posts
    4,108
    Location
    Vengo dalla luna 🌙

    Status
    Anonymous
    Condivido Oasis46 questo non è il comportamento di una donna indipendente e forte, al contrario denota molta insicurezza.
    Una donna indipendente non ha bisogno di zerbini.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    92

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndyDufresne @ 23/2/2024, 08:54) 
    io sono una persona che vive di emozioni che ascolta le emozioni, e con te in questo periodo di crisi sto male e sono spenta"

    Carissimo Nicola Mirra la chiave di tutto il discorso è tutta qui, in queste parole che la tua ex ha detto. Tra l'altro è un raro caso in cui chi lascia fornisce precise motivazioni dando pure la soluzione!

    Cosa cerca lei in un rapporto?

    EMOZIONI!

    Cosa invece non cerca? Routine, piattume, giornate sempre uguali, i buongiorno e i buonanotte, tu che le stai addosso con regali e attenzioni costanti...

    A volte mi è capitato di uscire con ragazze del genere, è faticoso ma è pure divertente, sotto certi aspetti.

    Tutto sommato è molto semplice averci a che fare. Per trattare una donna del genere, bisogna applicare il metodo del caldo/freddo. Esserci e non esserci, bastone e carota, chiamalo tu come vuoi.

    Che fare, dunque?

    Mettersi a specchio è fondamentale, di tratta di un gioco di nervi. A lei piacciono le montagne russe? E diamogliele!

    Prima mossa: dille che sei confuso, che la ami un sacco ma hai capito che ha ragione lei, è giusto staccarsi. È giusto che ognuno faccia la sua vita, viva liberamente. Però la ami molto. Ma vuoi tempo per pensare. Il discorso da fare è esattamente questo. Un misto tra certezze e incertezza, ti lascio ma sto con te, sono confuso ma so che ti amo. Meglio se fai un lungo discorso sconclusionato sui tuoi sentimenti, le tue emozioni. Hai deciso di staccarti perché è la cosa giusta, lo fai per non farla soffrire! Lo fai per lei! Un pizzico di dramma ci vuole, ma non deve essere una lagna, il tuo discorso. Anzi, mettici grinta e cazzimma.

    Poi nei giorni seguenti alcune volte sarai dolce e comprensivo, poi per un giorno intero sparisci. Come hai notato, l' unica volta in cui lei si è "preoccupata" è stata quando non rispondevi... Guarda un po' che caso!

    In questi casi, l' unica arma da usare è rendere pan per focaccia: ad ambiguità, si risponde AUMENTANDO quella stessa ambiguità e introducendo atteggiamenti ambigui. Per esempio dai il buongiorno e poi per un giorno sparisci.

    Questo per quanto riguarda il come affrontare la situazione. In questo modo otterrai le scopate che tanto ricerchi e passerai un periodo pieno di emozioni di tutti i tipi: baci, sesso, polemiche, litigi, promesse, carinerie, sparizioni e riapparizioni, musi lunghi e grandi discorsi pieni di pathos. Di certo, non ti annoierai.

    Poi, se il tuo obbiettivo finale è un fidanzamento classico, con una persona centrata con cui costruire una relazione stabile basata sul reciproco rispetto e una serena e appagante convivenza, è ovvio che lei non sia la persona giusta. Questo aspetto CERTAMENTE non cambierà.

    Forse, potrebbe essere che nei pressi del muro (i suoi 30 anni) lei cambi prospettiva e cominci a parlare di famiglia e figli. Direi però che 3 anni di attesa come minimo sono troppi.

    Sai quindi cosa fare e cosa ti aspetta. Quelli attuali sono tutti shit test, strategie messe in atto da lei per vedere quanto ci tieni, quanto sei uomo, quanto reggi le pressioni, come reagisci alle provocazioni, come ti comporti, se ti fai sottomettere, se tiri fuori le palle, se sei uno zerbino o un maschio alpha, se sai stare al tuo posto eccetera eccetera eccetera. Sono giochi di potere per vedere chi ha il coltello dalla parte del manico. Per tua enorme fortuna lei è talmente esplicita che è facilissimo sgamarli, questi giochetti. Per il momento non vedo grosse difficoltà, fermo restando ciò che abbiamo appena detto, ovvero che con questa persona avrai tutto tranne che vita serena, tranquilla e stabilità emotiva. Per qualcuno è un pregio, per lei sicuramente.

    Per te, invece?

    Ciao Andy, apprezzo molto la tua risposta, diretta, sincera e cercando davvero di comprenderai per dare un consiglio.

    Guarda ti racconto come sono andate le sue uniche due relazioni serie e lunghe . La prima è durata 8/9 anni, in questa relazione lui era iper possessivo su di lei che non poteva fare nulla, ma lui la tradiva costantemente con altre donne e a volte arrivava anche alle mani con lei. Lei è sempre stata sottona e molto dipendente da lui, metteva da parte se stessa completamente per lui, e lo perdonava sempre. Una volta l'ha lasciato e poi sono tornati insieme, ma le cose sono andate peggio. Dopo tanto tempo non ne poteva più e l'ha finalmente lasciato, anche perché lui ha messo incinta l'amante e poi si è fidanzato con lei. Dopo qualche mese, lui si è tolto la vita probabilmente perché soffriva troppo perché non stava più insieme alla ex (mah!!). Lei ancora oggi, nonostante tutto, porta un bel ricordo di lui, lo porta in alto, e lo ringrazia per il male che gli ha fatto perché la donna che è adesso, forte indipendente e "egoista", lo deve solo a lui. L'altro ex invece, con cui è durata quasi 3 anni, era un nullatenente menefreghista, pensava solo alla playstation, alle canne, forse spacciava, e non si trovava un lavoro e non le dedicava abbastanza tempo, anzi quasi mai, e quando stavano insieme litigavano sempre e lui era molto manesco. Anche qui lei ha lasciato lui. Gli vuole bene e tutto perché fa parte della sua vita, ma non ci tornerebbe neanche per sbaglio insieme perché non l'ha mai fatta sentire amata e desiderata, anzi, ed era un caprone.

    Ti ho raccontato questo perché magari in base alle sue tormentate relazioni passate, è più semplice capire i suoi comportamenti a cosa sono dovuti. Infatti, parole sue, "da quando il primo ex mi ha fatto così tanto male che io ho messo un muro contro tutti gli uomini, nella mia vita saranno fondamentali solo il mio cane, e i miei figli, il resto se c'è bene, se non c'è bene lo stesso" ed è un po l'atteggiamento avuto quando mi ha lasciato, un pò troppo leggero.

    Comunque tornando ai suoi comportamenti super ambigui, se non le rispondo al buongiorno, anche solo perché ho letto il messaggio e continuo a dormire mi scrive 'ma mi caghi? Mi eviti come la peste', oppure "va bene quando vuoi fatti sentire 😘", (quest'ultima frase oggi), oppure ieri anche che dopo che non ci siamo sentiti tutto il pomeriggio, la sera mi scrive che avevo finito di lavorare "ciao bubi sto uscendo da lavoro, come stai?" E così tutto il giorno tutti i giorni nonostante ci fossiml lasciati! mi aggiorna su cosa fa, dove va, i suoi allenamenti.. un pò ambigua come cosa da fare col tuo ex appena mollato, anche solo se lo ritieni amico.
    Onestamente a me fa stare più bene che male sentirla ancora e vederla ancora, chiudere tutti i ponti e contatti mi farebbe molto male e penso che stando insieme e passando del tempo assieme, le cose potrebbero risolversi, però certo spero che questo tira e molla non sia eterno e non duri tutta la vita, altrimenti dovesse essere, al prossimo dubbio sono io a dire che è out! Perché stavolta è passabile, ho sbagliato, l'ho delusa e c'erano cose che non andavano.
     
    Top
    .
258 replies since 20/2/2024, 19:19   3037 views
  Share  
.