Amore e bugie, Storia di amore e immaturità sentimentale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici
    Posts
    207

    Status
    Offline
    Non sono io geloso, è lei che per prima mi ha detto che per lei è giusto che tiene a distanza il tipo e che anzi a parti inverse mi chiederebbe pure di più.
    Se lei mi avesse detto che trovava giusto avere un normale rapporto con il tipo nonostante quello che era successo io potevo pure accettarlo, ma se mi dice che per lei è giusto tenerlo a distanza e mi giura che lo fa e poi vengo a sapere che mi dice solo bugie e’ ovvio che la cosa non va bene.

    E’ lei che se sa che per lei non è giusto interagire con il tipo come un normale collega se lo fa vuol dire che non riesce a fare la cosa giusta e in più dice bugie a me.
    Se lei mi dicesse che per come vive lei il rapporto in un caso del genere non c’ è niente di male a trattare il tipo come un normale collega io potrei pure accettarlo, non sono io a metterle dei paletti, io chiedo solo coerenza con ciò che lei pensa e sincerità

    Poi è ovvio che personalmente se avessi provato dei sentimenti per una mia collega e poi avessi chiarito che comunque amo lei e non la mia collega per rispetto di lei e per dimostrargli che della collega non mi importa terrei a distanza la collega in questione, ma questa è una mia idea che non mi sognerei mai di imporre alla donna che amo, la cosa che non va bene e’ che anche lei la pensa come me, ma che non si comporta di conseguenza salvo poi mentirmi.
     
    Top
    .
30 replies since 24/1/2024, 21:41   409 views
  Share  
.