Un consiglio (o forse cerco un po' di coraggio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,171

    Status
    Offline
    Rebecca, alla fine hai tirato i remi in barca! E sulla base di cosa?
    1. Dicerie sul suo conto
    2. Una presunta storiella in atto con un' altra collega


    Fine dell' indagine.

    Non è un po' pochino? Boh, sarò strano io, ma finché non è la diretta interessata a dirmi che non c'è trippa per gatti, io non mi fermo certo ad impressioni, dicerie, voci di corridoio.

    Ma, ripeto, sarò strano io. Mi piace che mi si dica in faccia di no, ma ad altri si vede che piace di più ragionare per sentito dire... Contenta tu 👍
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    2,606

    Status
    Anonymous
    Andy in realtà è tutto il contrario, non sto mica dando retta alle dicerie :)
    Di lui si dice che abbia tutte amichette e storie non serie...
    Ma, ripeto, se avessi saputo che non era in frequentazione con qualcuno, ci avrei potuto anche tentare.
    Tutto sembra fuorché una storiella, e non è una diceria questa, io li ho proprio visti.


    Poi mi ha frenata anche il fatto che sia il figlio del capo, questo è un dettaglio che vi ho omesso. Non che faccia troppa differenza, ma era tra i "vari motivi" per cui non sono riuscita più di tanto a fargli capire ciò che sento... che lui sia una figura strettamente legata al mio lavoro mi blocca tanto, da sempre.
    Però, a prescindere, non riesco a intromettermi tra loro.
    Sto solo sperando che mi passi presto tutto quanto, anche perché sto cominciando a non viverla benissimo da qualche tempo.
    Lui si è pure allontanato, parliamo molto meno, e non riesco a capire bene il perche'... e vorrei arrivare al giorno in cui i suoi cambiamenti di umore non mi tocchino più

    Andy il tuo ragionamento è giustissimo, semplicemente hai più coraggio e spirito di intraprendenza di me :D
    Io quando vedo uomini fidanzati giro alla larga, non me la sento di farmi avanti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,931

    Status
    Offline
    Secondo me fai bene :D
    Uomini liberi esistono, perché andar dietro a quelli che non lo sono?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    2,606

    Status
    Anonymous
    Esattamente pretty!
    Avessi avuto la certezza di una conoscenza "leggera" tra i due, magari me ne sarei fregata... Ma li ho proprio visti, e stanno continuando a frequentarsi assiduamente. Lei lo guardava con gli occhi proprio a cuore, si tenevano per mano, lei gli sistemava i vestiti, lo abbracciava, parlavano sorridendosi... Se queste son scene da "storielle" allora io non ci ho capito nulla davvero dalla vita :lol:

    Prima o poi mi passerà, per fortuna ste situazioni sono come il raffreddore ..
    Probabilmente sto soffrendo di più il fatto che lui sia stato il primo dopo tanto tempo a scuotere un qualcosa che credevo mi fosse ormai morto in fondo al cuore, credo sia più che altro quello che mi ha mandata un po' in tilt

    Andy, ti prometto che al prossimo che mi capiterà farò qualcosa in più, mi è valso da lezione :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amiche
    Posts
    5,663

    Status
    Anonymous
    @Rebekah,brava davvero,non ti conosco ma sei tosta <3 purtroppo succede,a suo tempo ebbi un periodo da incubo a lavoro ... lui fidanzato e la fortuna che mi fece andare il cuore proprio a lui ... quando li vedevo insieme me ne venivano di tutti i colori :wacko: anche io pensavo mannaggia ma con tutti gli uomini liberi proprio di quello impegnato :wacko:

    Adesso come stai? Ce la stai facendo a fartela passare?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici
    Posts
    1,171

    Status
    Offline
    Ok Rebecca, ora ho un quadro più completo direi che fai bene a concentrarti altrove 😉
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nuovi Amici
    Posts
    2,606

    Status
    Anonymous
    Sei dolcissima Eris ❤️ non va molto bene per ora, sto cercando di distrarmi il più possibile.
    Per fortuna, al lavoro, per forza di cose, devo pensare a ciò che c'è da fare e riesco a tenere un po' a bada i pensieri in questo modo...

    Che tranvata :XD: vabbè, ho superato di peggio :D
     
    Top
    .
21 replies since 28/11/2023, 21:51   443 views
  Share  
.