i feticisti dei piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ofeliatraifiori
     
    .

    User deleted


    Negli ultimi tempi ho riscontrato questa passione in parecchie persone. C'è quindi qualcuno che ha questi gusti e magari sa spiegarne il motivo? Ormai il feticismo è una cosa ben accetta e quindi sapere di più sull'argomento mi sembra il minimo. Ammesso che tra di voi ci sia qualcuno che adora i piedi e o le scarpe femminili indossati dalle donne.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici
    Posts
    90,149

    Status
    Anonymous
    Mah...sinceramente parlando per me è un semplice diversivo :huh:
    I piedi mi piacciono esteticamente così come tutto il corpo delle donne, ma se dovessi giudicare cosa mi piace al punto di non poterne a fare a meno quel qualcosa è il lato A (non il sedere, precisiamo...quell' altra cosa, avete presente no? :wub: )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Amici
    Posts
    27,845
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Parlando in totale sincerità, mai provato eccitamento o piacere nel vedere i piedi di una ragazza..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Amiche
    Posts
    184,519
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miro "Panzer" Klose™ @ 13/6/2015, 22:00) 
    Parlando in totale sincerità, mai provato eccitamento o piacere nel vedere i piedi di una ragazza..

    idem.
    certo, un paio di piedi curati sono migliori da vedere rispetto magari a caviglie gombie, con unghie rovinate e pieni di calli :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Utente verificato

    Group
    Amici
    Posts
    13,484
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Pure io ho un feticismo quello dei capelli delle ragazze quando vedo una ragazza riccia vado in tilt:P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Amici
    Posts
    27,845
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io ho una cosa simile con la mia ragazza, ma solo quando li porta lisci lisci. È più forte di me :‘)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,769

    Status
    Offline
    Me ne è capitato uno proprio ieri.
    Ho inserito le foto di un paio di scarpe nuove con i tacchi sul mio profilo instagram. Tempo 5 minuti e mi scrive un tizio in privato facendomi un sacco di domande. Morale della favola voleva gli "prestassi" le scarpe e i miei piedi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Amici
    Posts
    27,845
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma basta anche andare su Instagram o Ask e leggi di gente, chi per scherzo e chi in modo serio, chiede costantemente foto di piedi e scarpe ahah
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Moderatori
    Posts
    37,180

    Status
    Anonymous
    I feticisti dei piedi...
    ...ce ne sono a migliaia.
    E ci sono anche tutti coloro che non hanno una vera e propria fissazione, ma diciamo che ne sono attratti soprattutto accompagnati da una bella scarpa o un sandalo con tacco.
    Io addirittura ho avuto modo di parlare con feticisti di piedi sudati o poco odorosi...esistono anche quelli! O quelli che leccano le suole delle scarpe.
    Diciamo che il feticismo non è solo sinonimo di attrazione in senso positivo...io pensavo fosse tale e invece mi sbagliavo.
    Qualche anno fa mi è capitato un episodio con un conoscente, diciamo che lo conosco a livello che abitiamo nello stesso quartiere. Stavo aspettando la mia amica sotto casa, questo si avvicina e mi saluta e ha iniziato a parlarmi e a fissarmi i piedi (io avevo le unghia smaltate e i sandali alla schiava). Credetemi che avrei voluto nascondermi i piedi e comunque, nel mio imbarazzo, cercavo di farlo...
    a un certo punto mi ha detto: se vuoi io sono un bravo massaggiatore...potrei farti un massaggio ai piedi così ti rilassi
    :sick: :sick: :sick: :sick:

    CITAZIONE (prettyangel @ 14/6/2015, 15:14) 
    Me ne è capitato uno proprio ieri.
    Ho inserito le foto di un paio di scarpe nuove con i tacchi sul mio profilo instagram. Tempo 5 minuti e mi scrive un tizio in privato facendomi un sacco di domande. Morale della favola voleva gli "prestassi" le scarpe e i miei piedi.

    a me è capitato pure. C'era uno che voleva baciarmi i "piedini" numero 37 (a saperlo dicevo che avevo il 46). Siccome ho capito l'andazzo, gli ho detto: "no guarda, sto tornando da una partita di calcetto (che ci giocavo veramente a quei tempi) e ho i piedi sudati e puzzolenti, ma magari vanno bene lo stesso..."
    e lui prima di chiudere ha detto: "che schifo!"
    ...non era un feticista di piedi sporchi :D

    CITAZIONE (ofeliatraifiori @ 13/6/2015, 18:34) 
    C'è quindi qualcuno che ha questi gusti e magari sa spiegarne il motivo?

    Per rispondere alla tua domanda...
    Io personalmente non sono attratta dai piedi in maniera ossessiva, insomma non sono una feticista dei piedi.
    Però devo dire che è bello vedere il piede femminile curato, con lo smalto e una bella calzatura. A me, ad esempio, non piace quando vedo delle donne che hanno scarpe in cui gli esce il mignolino o indossano le ballerine e hanno i piedi troppo tozzi.
    Io quando acquisto una scarpa la scelgo accuratamente, faccio in modo che le dita siano tutte dentro e che non fuoriescano troppo.
    Altra cosa che non mi piace sono le unghia dei piedi senza smalto. Mi perdoni chi non mette lo smalto, per carità sono gusti eh? Io parlo per mio gusto personale ovviamente! ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Amiche
    Posts
    184,519
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elektra86 @ 14/6/2015, 18:24) 
    Altra cosa che non mi piace sono le unghia dei piedi senza smalto. Mi perdoni chi non mette lo smalto, per carità sono gusti eh? Io parlo per mio gusto personale ovviamente! ;)

    sono con te. compenso con i piedi l'impossibilità di tenere le unghie lunghe delle mani.
    Quindi pedicure e smalto :)
     
    Top
    .
  11. ofeliatraifiori
     
    .

    User deleted


    Io mi riferivo però di più ai ragazzi perchè sono gli uomini che hanno di solito questa passione. Noi donne non sempre ci facciamo caso, anche se ci curiamo le unghie o le lacchiamo. Io ci ho fatto più caso da quando ho conosciuto alcuni ragazzi che poi ho scoperto essere feticisti. Ma devo smentire qualcuna perchè alcuni di loro amano i piedi nudi, senza scarpe, e sporchissimi anche. A me piace molto farmi massaggiare i piedi, o altro, e non ci trovo niente di strano. Però capisco che per alcune può sembrare una cosa strana, specie se ti capita per strada.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Moderatori
    Posts
    37,180

    Status
    Anonymous
    Ma direi che il fatto che i feticisti dei piedi sono solo uomini è uno stereotipo.
    Molte donne (non per forza lesbiche) sono "attratte" dai piedi femminili. Ovviamente ho messo attrazione fra virgolette perchè magari non si tratta di un feticismo nel senso stretto, ma di una pura e semplice attrazione per un piede ben curato.
    Poi ci sono le donne che, al pari degli uomini, amano i piedi nel senso che li annusano, li leccano, ecc...
    Io comunque so che in larga parte i feticisti amano i piedi curati. Pochi feticisti amano piedi sporchi e ripugnanti. Credo siano proprio una minoranza...poi non so se si scade nella perversione e nel masochismo in quel caso...
    C'è anche a chi piace farsi calpestare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    13 августа 2013

    Group
    Amiche
    Posts
    13,341
    Location
    Torino-Mosca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elektra86 @ 30/6/2015, 18:13) 
    C'è anche a chi piace farsi calpestare.

    però credo sia un altro tipo di feticismo. Ce ne sono moltissimi.
     
    Top
    .
  14. ofeliatraifiori
     
    .

    User deleted


    Il "trampling", si chiama così il farsi calpestare, non è un feticismo ma una pratica di dominazione su una persona che si sottomette in quel modo.
    Essendo nel mondo feticista, ok ( ma non dei piedi), lo ammetto, devo spiegare che il feticismo è una specie di ossessione e non ha nulla a che vedere con l'amore per la cura dei piedi. UN feticista ama solo quella parte della donna e si eccita solo con quella parte, e non col resto.
    Quindi che il piede sia curato o no è un pò indifferente. Ho conosciuto persone che li amavano proprio sporchi, sudati e pieni di robetta scura tra le dite e li volevano leccare e baciare così. Quindi come vedi non è che la cura di un piede è feticismo.
    Le donne sono fissate coi piedi e con le scarpe, ma per una questione diversa. Pure io ho la mia collezione di smalti e prodotti per la cura dei miei piedi, e tantissime scarpe, ma non sono una feticista dei piedi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Amiche
    Posts
    184,519
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ofeliatraifiori @ 2/7/2015, 15:56) 
    Pure io ho la mia collezione di smalti e prodotti per la cura dei miei piedi, e tantissime scarpe, ma non sono una feticista dei piedi.

    a chi lo dici....
     
    Top
    .
63 replies since 13/6/2015, 17:34   6918 views
  Share  
.