mi ha cercata mi ha avuta e mi ha abbandonata dopo il primo incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V i c t o r
     
    .
    Avatar

    TheFireMan.

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    13,737
    Location
    LondonAfterMidnight

    Status
    Offline
    Ciao,
    comprendo che per te adesso è inaccettabile la situazione. Come può esserci tanta complicità e poi finire tutto nel nulla? Come può una persona sembrare così positiva prima, e così negativa dopo?
    Ma ti dico che per qualcuno è molto facile far avvicinare a sé le proprie "prede", farle illudere di qualcosa che non esiste, solo per averle e poi liberarsene.

    Vi siete conosciuti, o meglio, lui ti ha adescata, vi siete avvicinati, è scoppiata la passione fisica, e poi ti ha lasciata, o meglio, ti ha detto di non essere innamorato.
    E' risaputo che, il più delle volte, un sentimento non viene dopo un rapporto sessuale, o meglio, l'ordine delle cose che permettono ad una storia d'amore di nascere, sono un crescendo che va dalla conoscenza, alla frequentazione, per poi "culminare" nel rapporto sessuale. Ovviamente non è sempre così, ci sono anche storie che iniziano con la passione fisica per poi consolidarsi...ma evidentemente quest'uomo non aveva alcuna voglia di avere una storia d'amore. Se tu non ci fossi andata a letto, probabilmente lui sarebbe sparito lo stesso. Ha cercato di prendere quel che poteva, ti ha sedotta e abbandonata, come si suol dire.

    Fare paragoni con le altre donne non serve a nulla, perché le persone non scelgono i partner a seconda di questo, ma a seconda dei propri bisogni personali e ciò che piace a loro. A questo ragazzo sicuramente, come dici tu, sei piaciuta fisicamente, ma questo non basta per avere una storia d'amore con qualcuno.
    Forse lui non voleva affatto una relazione,e ti ha solo illusa per raggiungere i suoi scopi. O forse è avvenuto tutto così in fretta e le possibilità gli si sono bruciate davanti agli occhi. Tutto è andato bene finché ha dovuto combattere (corteggiamento) per averti, dopodiché, quando sei caduta tra le sue braccia e hai abbassato le difese, lui non si è sentito più motivato. Se poi ci aggiungi la tua gelosia "precoce", il mix è esplosivo. A nessuno piace la gelosia all'inizio di un rapporto..specialmente a chi un rapporto già non lo vuole!
    Ma ad ogni modo, a cosa serve interrogarsi? A nulla...diciamo che le cose sono andate un po' precipitosamente e lui è stato un provolone e non se ne parla più:-)
    E per rispondere alla tua domanda, un no è un no, come dice Pretty, specialmente se a pronunciarlo è un uomo.

    Cerca di guardare avanti, adesso. E cerca anche di fare tesoro di questa tua esperienza: valuta sempre bene le persone che frequenti, non fidarti delle complicità che nascono in breve tempo, perché sono spesso illusorie; non dar retta solo alle parole, guarda anche e sopratutto ai fatti.
    In bocca al lupo
     
    Top
    .
6 replies since 6/7/2012, 15:13   5370 views
  Share  
.