mi ha cercata mi ha avuta e mi ha abbandonata dopo il primo incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattia Luca Andrea
     
    .

    User deleted


    Dal tuo racconto penso che lui o era estremamente superficiale, o peggio ti ha presa in giro. Mi è capitato di incontrare tutte le situazioni.

    Su internet di persone superficiali ne esistono tante. Tempo fa parlavo tanto con un'amica, eravamo diventati davvero amici. Lasciate perdere il suo sesso, non ero attratto da lei, era semplicemente amicizia, senza coinvolgimento. Ci siamo infine conosciuti, un giorno, ad un raduno del forum che frequentavamo: io non ho fatto nulla di male, semplicemente sono stato molto sulle mie, ma che ci posso fare, sono patologicamente timido, mica posso farci nulla. Ebbene, quella persona dopo l'incontro non mi ha parlato mai più, e questo nonostante sapesse della mia timidezza, e mi è dispiaciuto, mi dispiace sempre quando si rompe un'amicizia. Io penso che lei, come tanti altri siano persone estremamente superficiali: se anche un piccolo particolare di te non gli sta bene, ti eliminano... non ci tengono all'amicizia, tengono solo a se stessi, è la loro natura.

    Poi ci sono quelli che ti prendono in giro: nella maggior parte dei casi sono anche superficiali, ma al contrario di quelli superficiali e basta, loro non entrano in amicizia o in intimità con te per leggerezza, ma per un calcolo. E' il caso della mia ex-ragazza: ha fatto quello che ha fatto per farmi male, perché era una sadica che godeva nel distruggere gli altri, come è il caso di un altro amico, che faceva tanto l'amico affettuoso e poi di nascosto diceva le cose di cui gli parlavo in confidenza a tutti.

    Purtroppo questi tipi di persone esistono, ed internet è una calamita per loro, non ci si può far niente... per me però non sono così dannose, anzi dopo che rimani scottato impari dall'esperienza, e non ci caschi più :) .
     
    Top
    .
6 replies since 6/7/2012, 15:13   5370 views
  Share  
.