Parliamo d'Amore

Reply

Make Up

« Older   Newer »
view post Posted on 7/2/2010, 19:52 Quote

Group:
Admin

Status:

Oggi non so come nč perchč ( sarā stata colpa dell'influenza? ma si, scarichiamoci la coscienza :unsure: ) sono entrata in un negozio di cosmetici e ne sono uscita con 2 eyeliner colorati ed una matita blu intenso :wacko: !

A voi capita mai di voler rinnovare un pō il vostro beauty case con dei colori nuovi, anche se magari ne avete giā molti e ben collaudati?
Vi prende mai la voglia di acquistare trucchi diversi, di provare nuovi look? e finita la frenesia dell'acquisto...lo fate davvero :luss: ?

tag1jx3

"Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare". (Helen Thompson)

2643pr5My Blog: www.recensionicosmetiche.blogspot.com

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2010, 19:56 Quote

Group:
Moderatori

Status:

bhe si capita, ti spiego:
ultimamente uso il rossetto cosa che io non ho mai usato in vita mia ora pero' ho voglia di cambiamento di qualcosa di diverso mi sembra di stare bene cosi me ne sono comprata di vari colori^^

683157lywta4h14o

zoolkebf84sknf9y

Ho capito che nella vita devo fare quello che mi spetta, poi il resto si muove di conseguenza, ma il primo passo lo devo fare io. Non sono le cose che vengono verso di me, sono io che devo andare verso di esse.

banna6

userdk3

clicca l'immagine potresti entrare nel mio blog..

anna2

PM Email Web  Top
view post Posted on 7/2/2010, 20:07 Quote

Group:
Admin

Status:

Hai fatto bene.
Alla fine č anche normale cambiare gusti o voler provare cose nuove. Qualcosa magari non ci starā neanche bene, ma la monotonia dopo un pō stanca.
Io spesso compro delle cose che poi neppure uso, ma magari cercando trovo anche cose carine.

tag1jx3

"Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare". (Helen Thompson)

2643pr5My Blog: www.recensionicosmetiche.blogspot.com

PM Email Contacts  Top
EriSka
view post Posted on 7/2/2010, 21:06 Quote

Io č da tanto che non mi trucco.. porto sempre nella borsa la matita, ma non la uso mai.
In questo periodo (mooolto lungo xD) preferisco il vecchio "acqua e sapone" :)

3 replies since 7/2/2010, 19:52

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here