Da quando siete in coppia, avete avuto altre persone interessate a voi? Ci sono state occasioni di qualche tipo? Se si, in che modo vi siete comportati con tali persone?
"Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare". (Helen Thompson)
Avendo solo amici maschietti..e non essendo una brutta ragazza..i complimenti non mancano mai... ma hanno tutti un grande rispetto verso il mio compagno e me..quindi non si va mai oltre alla battuta o al complimento....altrimenti che razza di amici sarebbero.
MANTENETEVI FOLLI E COMPORTATEVI COME PERSONE NORMALI!
Come per Anna, lavorando a contatto con un gran numero di persone, può capitare che ci siano ragazzi interessati anche a qualcosa di più di un semplice buongiorno/buonasera. Devo dire però di essere sempre rimasta al mio posto. Mi piace conversare con chiunque, fare 2 chiacchiere anche fuori dal lavoro, ma niente oltre questo. In ogni caso i miei corteggiatori più incalliti hanno tutti tra i 50 e gli 80 anni
"Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare". (Helen Thompson)