| |
 E' arrivato il tempo di lasciare spazio a chi dice che di spazio e tempo non ne ho dato mai...
 Group: Nuovi AmiciPosts: 9 Location: ...un cielo azzurro all'orizzonte..senza nuvole... Status:  | |
| Io penso che reagirei in due modi diversi a seconda di come lo vengo a sapere... Se fosse il frutto di un passaparola per sentito dire, mi accerterei sul fatto che sia vero o meno per prima cosa...se fosse vero, non lo affronterei direttamente...vorrei che fosse lui ad avere il coraggio di confessarmelo, e lo metterei alle strette...se poi non confessasse ugualmente, allora lì gli direi apertamente che so tutto..e non so cosa farei...penso dipenda dall'amore che proverei per lui. Se lo trovassi con un'altra, siccome sono una persona abbastanza impulsiva se vengo punta nel vivo, probabilmente dovrebbero davvero tenermi per impedirmi di fargli male..e sicuramente lo mollerei, almeno sulle prime, senza sentire ragioni. Troppo cara la felicità, per la mia ingenuità[...] Ora ammetto che la colpa, forse, è solo mia: avrei dovuto perderti, invece ti ho cercato[...] Io non so l'amore vero che sorriso ha. Pensieri vanno e vengono, la vita è così...
..ed io non vedo più la realtà! Non vedo più a che punto sta la netta differenza tra il più cieco amore e la più stupida pazienza! |
| | |