Tempo di crisi nera!Qui le fabbriche chiudono una dopo l'altra...e tra poco ho paura che toccherà anche alla nostra.
Così mi sono inventata una lavoro....(sto preparando i volantini in questo preciso momento)
Spesa a domicilio!
Nel mio paese non cè nessuno che lo fa e neppure nei paesi vicino,così ho pensato di provare. Le tasse sono davvero minime e le idee da sviluppare sono molte.
Ho parlato con diverse persone che mi hanno appoggiato in quet'idea e adesso cerco l'appoggio dei miei amici virtuali.
La spesa avverà 3 giorni la settimana in 3 diversi supermercati a scelta,la prenotazione si potrà effettuare telefonicamente o via mail e il costo della consegna sarà di 5 €.
Che ne pensate? Funzionerà?
I probabili fruitori potrebbero essere anziani,disabili..o semplicemente chi lavora tutto il giorno.
MANTENETEVI FOLLI E COMPORTATEVI COME PERSONE NORMALI!
già Anna anche a me era venuto in mente...quello si che sarebbe un lavoro stupendo...ma mi sà che qui dalle mie parti sono troppo diffidenti per affidare il proprio cucciolone a qualcuno.... Comunque mai dire mai^^
MANTENETEVI FOLLI E COMPORTATEVI COME PERSONE NORMALI!
Group: Amici Posts: 3154 Location: botte di sangiovese
Status:
mi sembra una buona idea Ermione molti negozianti lo svolgono già questo servizio ma è limitato al negozietto sotto casa potresti creare un sito internet con i principali prezzi e condizioni del servizio
« - Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni? - Sono andato a letto presto. » (C'era una volta in america)
Group: Amiche Posts: 12431 Location: 200KM/H IN THE WRONG LANE
Status:
Ottima idea Ermione! Sei l'esempio di chi vuole davvero lavorare ed è disposto a fare di tutto! Questa mi pare una bellissima idea..tenendo conto che io adoro fare la spesa, mi piacerebbe molto lavorare così!
..well, you came and opened me, and now there's so much more I see, and so by the way I thank you...