| |
 TheFireMan.
 Group: Moderatori GlobaliPosts: 10988 Location: LondonAfterMidnight Status:  | |
| Non mi pare di aver chiesto consigli ai miei parenti e agli adulti in generale. Mia madre mi avrebbe messo in guardia, i miei cugini mi avrebbero detto di cambiare orizzonti, i miei zii non avrebbero saputo cosa dire e gli adulti in genere si sarebbero fatti una risata. Beh, non ricordo di averlo fatto. Mi è però capitato di parlare delle mie cotte con mia madre, o meglio, è capitato che lei se ne accorgesse molto presto. "Sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso. Le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che oltrepassa le loro capacità.Fingi, e diventa più forte con ogni finzione.O meglio,avvicinati,e sii affettuoso ed ama,senza il lusso della totale onestà.Perché l'amore può colmare ogni distanza. La verità è che la verità cambia.La mente può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno. Non ci si procura sempre degli amici fra coloro ai quali si rivela il significato dei loro atti sintomatici." 
|
| | |