| |
 TheFireMan.
 Group: Moderatori GlobaliPosts: 10988 Location: LondonAfterMidnight Status:  | |
| Penso che non mi piacerebbe, e credo che se lo sapessi andrei in depressione. Se la vita mi andrà male saperlo in anticipo non mi aiuterebbe, anzi, forse mi avvicinerebbe al suicidio  o ad una vita comunque già triste sin da ora. Se invece mi andasse bene, perderei molto dell'entusiasmo tipico dei successi della vita.. Quindi dico che non mi piacerebbe sapere le cose in anticipo; se le cose mi andassero bene forse vorrei sapere appunto che mi andrà bene, ma "in generale", e non con esattezza in quali campi, quando ed in che modo. "Sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso. Le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che oltrepassa le loro capacità.Fingi, e diventa più forte con ogni finzione.O meglio,avvicinati,e sii affettuoso ed ama,senza il lusso della totale onestà.Perché l'amore può colmare ogni distanza. La verità è che la verità cambia.La mente può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno. Non ci si procura sempre degli amici fra coloro ai quali si rivela il significato dei loro atti sintomatici." 
|
| | |