Parliamo d'Amore

Reply
sentite questa storia!
icon12  view post Posted on 18/10/2009, 19:36Quote

Advanced Member

Group: Nuovi Amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 22:00

ciao a tutti, mi chiamo giulia.. ho 20 anni. quello che mi è capitato è davvero incredibile o almeno lo è per me:
la mia vita si divive in 2 parti...quando abitavo a milano...e quando mi sono trasferita in un piccolo paesello della toscana...!
quando stavo a milano tutto era orribile...le persona che mi circondavano, la vita ecc. stavo malissimo non mi sentivo a casa mia!
quando poi mi sono trasferita qua ben 7 anni fa tutto è cambiato! ho incontrato tantissimi amici e mi sono innamorata di un uomo molto piu grande di me che però non puo stare con me x vari motivi , ci sono quasi 20 anni di differenza...io 20 lui 37 lui è del sud ma si è trasferito qua per lavoro..
lui mi fa stare bene, anche solo vederlo passare in macchina mi rende felice!!
oggi ho scoperto una cosa stranissima...ero su facebook lui ha pochissimi amici su facebook e allora ho cliccato su una delle sue amiche....una signora sui 40 anni e ho notato che tra gli amici di questa signora ci sono un sacco di ragazzi che erano nella mia scuola a milano !!!! non è pazzesco? io ho passato anni...insieme a queste persone...e stavo malissimo! chi l'avrebbe mai detto che in un modo o nell altro queste persone erano collegate all uomo che amo? questi sono amici di una signora....che abitava nello stesso posto (al sud) dove abitava il mio amore =) e io ho passato anni con loro...in una citta del nord italia..e mi sono poi trasferita in centro e ho conosciuto un uomo del sud...che conosce una ragazza della sua stessa città che però conosce moltissimi miei "ex amici" di quella città del nord lontanissima da me! non so....per me è stao strano! il mondo è piccolo!! è una grande coincidenza....lui era nella mia vita ancor prima di conoscerlo!

ora rileggendo tutto non so se mi sono spiegata bene...
voi cosa ne pensate? non è una coincidenza stranissima?
un bacio grande grande..giulia

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2009, 19:43Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:15

Ciao giulia,
prima di scrivere sarebbe buona norma presentarsi nell'apposita sezione ;)

Detto questo :lol: ti rispondo.
Il mondo è piccolo per davvero. E soprattutto lo è il web, che racchiude persone di tutto il mondo e ci permette di conoscere anche gente dell'altra parte del pianeta...come se fossero qui, a due passi da noi. E' una strana coincidenza, ma succede!

image

"Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare". (Helen Thompson)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2009, 20:08Quote

Non guardare indietro. Nulla aspetta ormai dietro di te

Group: Amiche

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:22

Ciao Giulia

Bhe si ha ragione Pretty, il mondo del Web è molto piccolo, in special modo Facebook o tutti i social.....
Cmq si presentati ci farebbe molto piacere conoscerti

Non lo so. Non so cosa cerco,sospiro.
Guardo dentro di me.
Strana senzazione questa.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2009, 20:37Quote

Advanced Member

ok ragazze scusatemi =) ora mi presento =)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2009, 21:21Quote

Millennium Member

Group: Amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 21:47

Storia davvero ai limiti dell'incredibile! Sicuramente sono casi molto rari ma possono succedere e la tua storia ne è la dimostrazione lampante...

image

Per pochi intimi:
Stelle nel Silenzio

Forti non si è mai davvero
quando si è davanti a quello che
ci ha spaventato già...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 09:48Quote

gastronauta

Group: Amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 20:23

CITAZIONE (prettyangel @ 18/10/2009, 20:43)
Detto questo :lol: ti rispondo.
Il mondo è piccolo per davvero. E soprattutto lo è il web, che racchiude persone di tutto il mondo e ci permette di conoscere anche gente dell'altra parte del pianeta...come se fossero qui, a due passi da noi. E' una strana coincidenza, ma succede!

scusate se forse sono un po' OT ma volevo confermare quello detto da Pretty
anch'io ho conosciuto molte persone sul web, addirittura una signora di Dallas
che voleva venire a trovarmi nella mia citta'...che strano
un ragazzo algerino
molte ragazze da ogni parte di Italia
il web è strano accorcia molto le distanze!

image

image

« - Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
- Sono andato a letto presto.
» (C'era una volta in america)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 19/10/2009, 13:51Quote

TheFireMan.

Group: Moderatori Globali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 15:43

CITAZIONE
lui era nella mia vita ancor prima di conoscerlo!

No non hai capito, lui sta indagando su di te ed ha ingaggiato quella donna che ti sta pedinando e intanto si è messa in contatto con i tuoi ex compagni di scuola per sapere più cose possibili sulla tua vita.

Scherzo. Beh, il mondo a volte è piccolo, capitano delle cose che un po' sono coincidenze, un po' le rendiamo tali,e ci si stupisce.

"
Sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.

Le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che oltrepassa le loro capacità.

Fingi, e diventa più forte con ogni finzione.O meglio,avvicinati,e sii affettuoso ed ama,senza il lusso della totale onestà.Perché l'amore può colmare ogni distanza.

La verità è che la verità cambia.

La mente può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno.

Non ci si procura sempre degli amici fra coloro ai quali si rivela il significato dei loro atti sintomatici.

"

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2009, 19:51Quote

Advanced Member

eheh non credo stia indagando su di me anzi di solito sono io che lo faccio su di lui...non posso farne a meno! =(
cmq io ci sono rimasta tantissimo quando ho notato quella cosa...anche perche avevo cercato di rimuovere quegli anni e certe persone dalla mia vita...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2009, 20:13Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:15

Questo ti dimostra che rimuovere il proprio passato non si può, ci sarà sempre qualcosa che torna a galla.

image

"Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare". (Helen Thompson)

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 18/10/2009, 19:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: