Group: Amici Posts: 3154 Location: botte di sangiovese
Status:
ho risposto prepotenza perché è una cosa che non sopporto... certo anche la violenza psicologica non la sopporterei molto (credo per quella fisica di potermi difendere )
« - Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni? - Sono andato a letto presto. » (C'era una volta in america)
Ho risposto per "Predisposizione alla violenza fisica e/o verbale". Tra tutte le cose, la violenza è sicuramente quella che temo di più e che dunque non tollererei.
"Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare". (Helen Thompson)
Non accetterei mai violenze sia fisiche che verbali dal mio partner, e in secondo luogo aggiungerei anhe la prepotenza.
Più ti avvicini alla fine,più ti rimane da dire. La fine è solo immaginaria,una destinazione che inventi per continuare ad andare avanti,ma arrivi ad un punto in cui ti accorgi che non vi giungerai mai. Può anche darsi che ti debba fermare,ma soltanto perchè hai finito il tempo a tua disposizione. Ti fermi ma questo non significa che sei arrivato alla fine.