mi ha cercata mi ha avuta e mi ha abbandonata dopo il primo incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sugarplumfairy
     
    .

    User deleted


    Lui vede una mia foto dopo un breve scambio di battute in chat
    e inizia ad assillarmi
    lo tengo a distanza perchè mi spaventa
    ma non so cosa mi spinge inizio a parlarci gli lascio il numero di telefono
    Lui mi CORTEGGIA con il maiuscolo
    agli amici dice che come me non c'è nessuna quando gli dicono che ne può avere tante
    lui risponde lei è lei....
    e iniziamo a parlarci tutti i giorni
    diventiamo confidenti, ci scambiamo foto su foto
    ci stiamo a fianco nel bene e nel male
    mail. sms , sempre io e lui
    girava tutto intorno a noi.
    Lui una persona con molti problemi
    e una persona opposta a me
    ma dentro di me sentivo quel qualcosa mai provato con qualcuno...
    e anche lui era convinto
    iniziamo anche a desiderarci
    Io ero all'estero per uno stage
    torno e decidiamo di vederci anche se abitiamo a 3 ore di treno, quindi sarebbe stata una storia a distanza

    poi faccio un errore non conoscendolo poco non comprendo che è un tipo amichevole , e si frequenta con diverse ragazze io faccio la gelosa e lui si sente minacciato nella sua vita privata

    ci vediamo lo stesso, stiamo bene anche se lui è un pò freddino... mi dice e già lo sapevo che aveva dei gravi problemi a lavoro e di scusarlo se non era a tono.
    Scoppia la passione almeno fisica

    ma lui alla fine mi dice " io ho un campanello d'allarme che mi dice da subito se posso o no innamorarmi di una persona...ecco non è suonato"

    e io ma come eri te che mi dicevi mari e monti mi scrivevi poesie che avresti affrontato la distanza spostato i mari e non ti scocca la scintilla ??!!

    Ho provato a parlarci in seguito e mi ha trattato malissimo non sapete quanto male
    quando provavo a ragionarci le risposte erano due " ho detto no fattene una ragione"
    da me avrai solo amicizia

    Ho notato che lui dopo nemmeno due giorni dal nostro incontro ha iniziaito ad avere intorno una ragazza più grande di lui foto abbracciato et.. ho provato a chiedergli informazioni ma lui mi dice sempre che al momento non esce con nessuna e che per lui sono foto normali quelle e che se dovesse fidanzarsi con tutte le amiche con cui esce avrebbe l'harem...fatto sta che sta sempre con questa appresso [una donna con una mezza relazione complicata che vuole fare un pò la trasgressiva adesso]....

    Adesso con lui ci stiamo sentendo poco o niente, sono io che ho rallentato i contatti..perchè comunque mi fa male pensare che dovevamo vederci per consolidare la storia e che invece sono stata rispedita via come un pacco. E mi fa male vederlo sempre con questa appresso.
    Obbiettivamente sono meglio io di lei, ma ci potrei fare poco in ogni caso !

    Io non l'ho più cercato...e lui rispetta il fatto che non voglio sentirlo.

    Mi chiedo come si fa ?? ma com'è possibile che tu escluda a priori che ti possa innamorare di una ragazza senza frequentarla !
    Andavamo così d'accordo , non vi immaginavate come
    era una cosa del tipo che mentre io gli stavo scrivendo un sms lui lo scriveva a me
    empatici telepatici connessi

    Tutti mi dicono " se un uomo dice no è no vai avanti" e ok l'accetto...
    e ok avanti ci vado con un sasso nel cuore, so che mi innamorerò di nuovo

    ma non avrò mai e poi mai le sensazioni di completezza che avevo con lui....
    e mi chiedo come sia possibile un no così deciso, abbiamo fatto l'amore quindi schifo non gli ho fatto !

    Non vi chiedo come riconquistarlo...ma alcune volte mi chiedo se certi no sia realmente dei no decisi....io so che lui comunque non voleva una storia a distanza...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,826

    Status
    Offline
    I no sono sempre decisi, soprattutto quelli degli uomini.
    Gli uomini difficilmente te lo dicono in faccia. E quando lo fanno...è davvero il momento di crederci.

    Mi spiace molto perché ti eri illusa che le emozioni avvertite in chat sarebbero state confermate dalla realtà. La mia sensazione è che tu sia stata solo una tacca in più.
    Avete fatto sesso, ha raggiunto quello che poteva essere un ben meschino obiettivo da parte sua. E una volta fatto arrivederci, la preda si svaluta, non è più così ambita come all'inizio.
    L'adrenalina del corteggiamento scompare, ha avuto quel che voleva e non gli interessi più.

    E' stato un bastardo perché ti ha fatto credere mari e monti quando quel che cercava era probabilmente proprio ciò che ha avuto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    gastronauta

    Group
    Member
    Posts
    6,070
    Location
    botte di sangiovese

    Status
    Offline
    un'altra riprova che l'amore virtuale è una fola secondo me
    una cosa è la "condivisione di amorosi sensi" in chat
    altra cosa il reale , alla luce del sole la vostra storia non è cominciata
    poi come dice Pretty ha avuto quel che voleva
    devi fartene una ragione...
     
    Top
    .
  4. Mattia Luca Andrea
     
    .

    User deleted


    Dal tuo racconto penso che lui o era estremamente superficiale, o peggio ti ha presa in giro. Mi è capitato di incontrare tutte le situazioni.

    Su internet di persone superficiali ne esistono tante. Tempo fa parlavo tanto con un'amica, eravamo diventati davvero amici. Lasciate perdere il suo sesso, non ero attratto da lei, era semplicemente amicizia, senza coinvolgimento. Ci siamo infine conosciuti, un giorno, ad un raduno del forum che frequentavamo: io non ho fatto nulla di male, semplicemente sono stato molto sulle mie, ma che ci posso fare, sono patologicamente timido, mica posso farci nulla. Ebbene, quella persona dopo l'incontro non mi ha parlato mai più, e questo nonostante sapesse della mia timidezza, e mi è dispiaciuto, mi dispiace sempre quando si rompe un'amicizia. Io penso che lei, come tanti altri siano persone estremamente superficiali: se anche un piccolo particolare di te non gli sta bene, ti eliminano... non ci tengono all'amicizia, tengono solo a se stessi, è la loro natura.

    Poi ci sono quelli che ti prendono in giro: nella maggior parte dei casi sono anche superficiali, ma al contrario di quelli superficiali e basta, loro non entrano in amicizia o in intimità con te per leggerezza, ma per un calcolo. E' il caso della mia ex-ragazza: ha fatto quello che ha fatto per farmi male, perché era una sadica che godeva nel distruggere gli altri, come è il caso di un altro amico, che faceva tanto l'amico affettuoso e poi di nascosto diceva le cose di cui gli parlavo in confidenza a tutti.

    Purtroppo questi tipi di persone esistono, ed internet è una calamita per loro, non ci si può far niente... per me però non sono così dannose, anzi dopo che rimani scottato impari dall'esperienza, e non ci caschi più :) .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    TheFireMan.

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    13,737
    Location
    LondonAfterMidnight

    Status
    Offline
    Ciao,
    comprendo che per te adesso è inaccettabile la situazione. Come può esserci tanta complicità e poi finire tutto nel nulla? Come può una persona sembrare così positiva prima, e così negativa dopo?
    Ma ti dico che per qualcuno è molto facile far avvicinare a sé le proprie "prede", farle illudere di qualcosa che non esiste, solo per averle e poi liberarsene.

    Vi siete conosciuti, o meglio, lui ti ha adescata, vi siete avvicinati, è scoppiata la passione fisica, e poi ti ha lasciata, o meglio, ti ha detto di non essere innamorato.
    E' risaputo che, il più delle volte, un sentimento non viene dopo un rapporto sessuale, o meglio, l'ordine delle cose che permettono ad una storia d'amore di nascere, sono un crescendo che va dalla conoscenza, alla frequentazione, per poi "culminare" nel rapporto sessuale. Ovviamente non è sempre così, ci sono anche storie che iniziano con la passione fisica per poi consolidarsi...ma evidentemente quest'uomo non aveva alcuna voglia di avere una storia d'amore. Se tu non ci fossi andata a letto, probabilmente lui sarebbe sparito lo stesso. Ha cercato di prendere quel che poteva, ti ha sedotta e abbandonata, come si suol dire.

    Fare paragoni con le altre donne non serve a nulla, perché le persone non scelgono i partner a seconda di questo, ma a seconda dei propri bisogni personali e ciò che piace a loro. A questo ragazzo sicuramente, come dici tu, sei piaciuta fisicamente, ma questo non basta per avere una storia d'amore con qualcuno.
    Forse lui non voleva affatto una relazione,e ti ha solo illusa per raggiungere i suoi scopi. O forse è avvenuto tutto così in fretta e le possibilità gli si sono bruciate davanti agli occhi. Tutto è andato bene finché ha dovuto combattere (corteggiamento) per averti, dopodiché, quando sei caduta tra le sue braccia e hai abbassato le difese, lui non si è sentito più motivato. Se poi ci aggiungi la tua gelosia "precoce", il mix è esplosivo. A nessuno piace la gelosia all'inizio di un rapporto..specialmente a chi un rapporto già non lo vuole!
    Ma ad ogni modo, a cosa serve interrogarsi? A nulla...diciamo che le cose sono andate un po' precipitosamente e lui è stato un provolone e non se ne parla più:-)
    E per rispondere alla tua domanda, un no è un no, come dice Pretty, specialmente se a pronunciarlo è un uomo.

    Cerca di guardare avanti, adesso. E cerca anche di fare tesoro di questa tua esperienza: valuta sempre bene le persone che frequenti, non fidarti delle complicità che nascono in breve tempo, perché sono spesso illusorie; non dar retta solo alle parole, guarda anche e sopratutto ai fatti.
    In bocca al lupo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Amiche
    Posts
    184,603
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Online
    CITAZIONE (Conte_Rosso @ 7/7/2012, 11:10) 
    un'altra riprova che l'amore virtuale è una fola secondo me
    una cosa è la "condivisione di amorosi sensi" in chat
    altra cosa il reale , alla luce del sole la vostra storia non è cominciata
    poi come dice Pretty ha avuto quel che voleva
    devi fartene una ragione...

    Brutale, ma vero.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il re può muoversi solo di una casella, la regina fa quel che vuole

    Group
    Moderatori
    Posts
    37,205

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (prettyangel @ 6/7/2012, 22:47) 
    I no sono sempre decisi, soprattutto quelli degli uomini.
    Gli uomini difficilmente te lo dicono in faccia. E quando lo fanno...è davvero il momento di crederci.

    verissimo

    ma a parte questo, è stato brutto il fatto che ti ha trattata come un oggetto, solo per raggiungere il suo scopo...
    e poi c'è un'altra componente: l'amore virtuale.
    Finchè c'è lo schermo davanti la gente ci sembra diversa, ci sembrano tutti buoni, bravi, gentili, i ragazzi ideali, i ragazzi perfetti...tolto lo schermo, ti accorgi che quel ragazzo o ragazza che credevi in quel modo, in realtà non è altro che come tutte le altre persone, con i suoi difetti e i suoi problemi quotidiani.
     
    Top
    .
6 replies since 6/7/2012, 15:13   5368 views
  Share  
.