Non riuscire a dimenticare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prettyangel
     
    .
    Avatar



    Group
    Admin
    Posts
    74,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thedarkride @ 21/8/2012, 21:26) 
    Ciao, ho letto questo forum per caso, Mi succede da tre anni ormai di non riuscire a dimenticare una ragazza con cui sono stato 7 anni. Attualmente sono fidanzato ma non mi riesce di superare quella storia. La sogno tutte le notti e ovunque vada c'è sempre qualcuno che mi parla di lei così continuo anche se lsto bene con la mia attuale fidanzata, non ho trovato un affaermazione migliore della tua su questo fenomeno strano e incomprensibile per me

    Ciao, benvenuto tra noi, anche se sarebbe stato corretto da parte tua presentarti prima nell'apposita sezione ;) e sei ancora in tempo per farlo.

    A mio avviso, hai sbagliato nell'intraprendere una nuova storia senza aver prima concluso davvero quella precedente. Anche se non vedi e non senti la tua ex, è chiaro che dentro di te non sei ancora riuscito a superare il fatto che vi siete lasciati.
    Se non metti fine a questa situazione, non riuscirai mai ad essere felice con l'attuale fidanzata, nè con nessun'altra. Quanto tempo è passato dal momento in cui hai concluso con l'ex e ti sei fidanzato nuovamente? evidentemente non si è trattato di un tempo sufficiente.
     
    Top
    .
16 replies since 6/9/2007, 12:31   1233 views
  Share  
.