Advanced Member
Group: Amiche Posts: 213
Status:
ora posso aggiungere il mio topic, quando vuoi
Group: Admin Posts: 23766
Status:
Si ragazzi, vi abilito entrambi. In pratica dovete aprire un vostro topic personale.
Si Terso tranquillo, una foto sola basta. Poi, se vorrai, potrai aggiungerne di nuove, altrimenti resta quella.
"Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare". (Helen Thompson)
gastronauta
Group: Amici Posts: 3154
Status:
riesco a visualizzare il forum ora, ma tento di aprire una nuova discussione mi da errore come mai???
« - Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni? - Sono andato a letto presto. » (C'era una volta in america)
gastronauta
Group: Amici Posts: 3154
Status:
risolto grazie Pretty
« - Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni? - Sono andato a letto presto. » (C'era una volta in america)
Group: Admin Posts: 23766
Status:
Mi fa piacere che tu abbia risolto Terso, anche perchè ero a lavoro e non potevo esserti d'aiuto.
"Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare". (Helen Thompson)
79 replies since 8/2/2007, 20:37
Jump ------------ Comunicazioni del Forum Presentatevi qui Saluti giorno per giorno - Ricorrenze - La cassetta della posta L'album di fotografie In generale, Sull'amore La Stanza del Sesso Amori Giovanili Frequentazioni indefinite Fidanzamenti Matrimoni e Convivenze Aspettare un bambino Amori proibiti o complicati Amore omosessuale La famiglia dal punto di vista dei figli L'amicizia Vita da single Cultura e Società Riflessioni di Vita Scuola e Lavoro Coffee Break L'angolo delle Donne Il Circolo degli Uomini Lontano da occhi indiscreti - Voglia di Ridere - Pc & Internet Point Salute e Benessere Ansia, Depressione, Fobie, Attacchi di Panico Area Spam Sala Riunioni Cestino - Il Salotto degli Artisti